Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 8 anni fa

Come ci si sente in una muta sub (per un uomo grasso)?

Io non so come fare ci metto più di un quarto d'ora a entrare in una muta sub qualunque

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao voglio precisare ke la muta nn deve essere stretta ma deve essere aderente al corpo come una 2 pelle, ma nn deve fare delle camere d'aria xke nn aderisce bene. per i "grassi" il problema è un po maggiore xke n si riesce a trovare una muta adatta alle proprie forme e quindi io ti consiglierei una muta su misura.

    e cmq ci vuole anke un po di tecnica a mettere la muta in caso per sar scifolare meglio la muta prova un po di crema da scoglere nell'acqua o un po di sapone intimo. e lo spruzzi dentro la muta aiuta a farla scivolare

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Antoto
    Lv 4
    8 anni fa

    fatti una muta su misura...alla fine con 240 euro ti fai la muta perfetta o quasi

    fatti prendere le misure dalla casa produttrice perche se la muta non ti stà perfetamente la modificano senza spese io ne ho comprate 3 in 5 anni e 2 volte aveva bisohno di modifiche.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Muta su misura e indossala con acqua e shampoo ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    anche per uno magro è difficile dato che la muta deve essere stretta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ci si sente stretti!!! Cambia sport!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.