Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

Quanto costa un metro cubo di legna da ardere?

Pensavo al legno di acacia

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    nboi la vendiamo anke a metrocubo (circa 6 quintali) e l'acacia costa 52 euro confezionata in balle appunto di un metrocubo....se aggiungi il trasporto arrivi a 60 eurini !

    :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    15 € al quintale, ma il prezzo varia dalla stagionatura e pezzatura

    ti conviene vedere in 2 o 3 posti

    poi valutare anche il tipo di legno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    si paga a quintale non a metro cubo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.