In base a queste esigenze che batterie di pentole mi consiglereste?

Fino ad adesso ho usato le pentole dell' ikea. Da un anno e mezzo diciamo. Ormai distrutte. I manici si sono bruciati (credo siano di plastica) complice il mio vizio di tenere il gas troppo alto e perdono nero. Il manico dei coperchii si è scollato in lavastoviglie. Io la uso al massimo della temperatura. Le prossime le vorrei col manico antiaderente, il coperchio trasparente e naturalmente antiaderenti.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ciao!il tutto dipende dal budget che hai...se vuoi fare un investimento a vita,ti consiglio le pentole amc.sono garantite 30 anni ma durano anche 3 generazioni,se ti si rompe il manico chiami l'assistenza e te lo sostituiscono senza problemi.inoltre hanno il coperchio che regola la temperatura dei cibi in base alle tue esigenze,puoi cucinare sempre con il fuoco al minimo e puoi spegnere la fiamma a metà cottura,perché siccome hanno un fondo spessissimo,mantengono la temperatura che ti serve.risparmi anche tantissimo sul gas.puoi cucinare senza acqua le verdure,così mantengono tutte le vitamine,e puoi cucinare senza olio,perché il cibo cmq non si attacca.non li vendono ingiro però,devi trovare un rappresentante.e costano tanto. Detto questo,se vuoi io sto cercando di vedere la mia batteria amc,che non è mai stata usata (è un regalo per il matrimonio) a metà del suo valore

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

semza ombra di dubbio la amc sono le migliori ed anche il prezzo è abbastanza elevato mia madre mi ha regalato un mini set di pentole della amc una grande due medie e 2 piccoline con relativi coperchi inclusi c erano anche 2 manici nel caso si dovesse rompere uno e 2 salva termostato e le ha pagate 380 euro... lei le usa da 30 anni e sono come nuove mai un difetto... poi ci sono quelle della bialetti ma ugualmente costose ma meno efficienti... qll della mondialcasa le ho praticamente distrutte sembrano vecchie ed usurate...

Fonte/i: tata284
  • 5 anni fa

Per i vari tipi di Lavastoviglie prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1vcbNgW.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 8 anni fa

io uso quelle del A.M.C. sono costose ma le uso da 18 anni e sono ancora nuove... e come te anch'io ho il vizio di lasciare la fiamma alta... non è successo mai niente... e si cuoce benissimo e il cibo non si attacca e ce ne sono di tante misure... se vuoi provare quelle di altre marche ?... mia sorella, le usava ma alla fine si è presa anche lei quelle che ho io ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.