Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 9 anni fa

consigli su congelatore?

ciao a tutti,volevo chiedere info riguardo al congelatore a pozzetto,vorrei fare un bel regalo di natale a mia mamma,ma non me ne intendo quindi vorrei sapere da chi se ne intende qui,che carattersitiche deve avere,la classe cosa cambia da classe a a classe a+?un po' di info per capire quale comprare,ah certo anche le marche buone perchè ne ho visti alcuni a poco prezzo ma non conosco la marca quindi immagino non ne valga la pena,grazie mille a chi mi aiuterà!ciaooo

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Primo. La capacità del congelatore varia assieme alle misure, quindi se si deve inderire in uno spazio "limitato" devi tenerne conto.

Secondo. La classe ormai è quasi standard, tutti in classe A+ ed i migliori finomai in classe A++. Ovvio che a secondo della classe il consumo di energia elettrica cambia, in A++ il consumo è minore che in classe A+, ed in classe A+ è minore che in classe A e così via.

Terzo. Le marche migliori secondo me sono in ordine di importanza: Liebherr, Aeg, Whirlpool-Ignis, e poi tutte le altre.

Come al solito una buona via di mezzo è l'ideale, ti elenco alcuni esempi:

Whirlpool classe A+, capacità 110 Lt con dimensioni Lunghezza 57 cm, Profondità 65 cm, altezza che è standard per tutti 85 cm, € 259,00

Whirlpool classe A+, capacità 200 Lt con dimensioni Lunghezza 80 cm, Profondità 65 cm, altezza 85 cm, € 359,00

Liebherr classe A+, capacità 200 Lt con dimensioni Lunghezza 75 cm, Profondità 76 cm, altezza 91 cm, € 399,00

Fonte/i: rivenditore
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.