Siete d'accordo con questa frase ?

"Quella che tu chiami timidezza, io la chiamo paura di fallire quando il premio è troppo ricco per rischiare.Fidati, che nessuno è timido, sotto sotto".

-->Vi piace la frase?

-->Siete d'accordo?

Haloaaaaaa!!♥

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    non mi piace nemmeno un po'!!!! io sono timida ma non per questo ho paura di fallire!!! ho i miei obbiettivi e sto facendo di tutto per conquistarli.... io penso di essere timida semplicemente perché non mi fido di cani e porci prima di avere la mia fiducia devo conoscerti e ci metto un po' ma poi come scatta quella cosa nella testa io divento un' altra persona e non esiste persona più estroversa di me....

    la timidezza è solo uno scudo che tiro fuori involontariamente con le persone che non conosco....

    ciao ciaoooooo!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    si e bellissima da anke una morale cioe' la timidezza nn ce la nessunoe che noi ce la facciamo venire...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Quindi vuoi dire che la nostra timidezza in realtà è paura?

    Ok, lo ammetto, sono il ragazzo meno coraggioso del mondo.

    Ti rispondo con quest’altra frase:

    «Il coraggio non mi manca! È la paura che mi frega!»

    Fonte/i: Ulix filosofo.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    mi piace!

    ma non e sempre vera... in alcuni casi ha ragione in altri ha completamente torto secondo me!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bella frase, ma non sono d'accordo. Io sono timida e basta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    --> Non mi piace molto.

    --> Si e no. La timidezza esiste, ma e anche vero che a volte non si è timidi ma insicuri e a volte si scambia la timidezza con l'insicurezza perchè nno si vuole rischiare più di tanto!!

    Adiosssssss:3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    O.o non mi piace nulla nulla u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    siiiiiiiiiii in certi momenti in certi però no!! :) ciao xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    E' una bella frase, anche se non veritiera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    sì,io la trovo molto carina ed è anche vera secondo me

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.