COLLANT ROSSE all'università.. è eccessivo?

Trovate eccessivo indossare una gonna di jeans con converse nere e collant rosse per andare all'università?

Aggiornamento:

ovviamemnte sopra una maglia normalissima e NON scollata!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

No,io adoro le collant e ne ho molte colorate (anche rosse).

Le uso anche per andare in università con vestitini,gonne nere o di jeans e magliette/maglioncini.

Non credo siano eccessive e volgari se portate bene e con un pò di "eleganza".

Magari non abbinarle a colori troppo vivaci (delle magliette,intendo) e non esagerare con altri accessori e con il make-up.

All'università,comunque,puoi andare vestita come meglio credi: ho visto gente andarci in tuta o totamente transandata..non è che gli altri focalizzino la propria attenzione su te (anche se i "criticoni-pettegoli" ci sono sempre!ehehe). Chiaramente,poi,se intendi andare a parlare con qualche professore o andare a sostenere un esame, ti consiglio di scegliere un abbigliamento meno "eccentrico",più sobrio/classico,semplice ed un pizzico elegante (senza esagerare!)...così vai sempre sul sicuro!

Buona serata^^

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Silvia
    Lv 4
    9 anni fa

si..e nn è neanke adatto

• 9 anni fa

mi sa di prostituta

• 9 anni fa

Io personalmente le trovo esagerate ma se ti piacciono mettile ogniuno ha il proprio stile e i propri gusti ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

Per me non è eccessivo, e solo molto sexy e provocante!

• Anonimo
    9 anni fa

ma dai ! vestiti come cavolo ti pare ! mica ti espellono perchè ti vesti così ! se metteranno le uniformi ne possiamo riparlare, ma cmq va bene ... l' importante è che non sia volgare :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.