? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

APOCALISSE DI ZOMBIE. Come ti stai preparando?

Esatto, la CDC (Control for disease control and prevention), ha lanciato un appello l'11 maggio....

http://www.bt.cdc.gov/socialmedia/zombies_blog.asp

Può essere una provocazione, ma il succo del loro messaggio è: Preparatevi un piano di emergenza.

E se un virus si spargesse velocemente, causando questa zombie apocalypse.... cosa fareste?

E' un discorso più serio di quello che sembra.

Ci sono molte ragioni scientifiche per credere che avvenga una cosa del genere... E molti si stanno già preparando.

Il mio obbiettivo, con questa domanda, è cercare di cambiare, anche se di poco, il vostro futuro.

Pensateci... una cosa del genere è molto più probabile di un pianeta x che ci distrugge...

Insomma le probabilità ci sono.

Per non parlare dei film sugli zombie, sempre più frequenti....

Ditemi la vostra!

Io un po' di scorta di cibo e un machete me li procuro......

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Anche a me è venuta la stessa, diciamo, "idea". Il fatto che una epidemia ci trasformi in zombie è probabile, ma nessuno pensa mai che LUI potrebbe diventare lo zombie. E la prospettiva più probabile! Quindi ho preferito optare per un piano "Sono uno zombie e devo salvarmi il **** dai sopravissuti che si sono preparati a dovere" (insomma, ho fatto un passo avanti ora che ci capisco ancora). Mi sono quindi preparato un giubbotto antiproiettile, carne marcia a volontà, un elmetto militare con visiera e maschera antigas, una mazza chiodata, una pinzatrice (metti che inizio a cadere a pezzi, dovrò riassemblarmi in un modo o nell'altro) ed, infine, uno di quei dispositivi che si appoggiano alle corde vocali e permettono di parlare anche ai muti, così finalmente i sopravvissuti potranno capire quello che dico, ovvero "ORA VI MANGIO LA TESSSSTA, PERCHE' HO TANTISSSSSIMA FAME..."

Spero che la mia idea vi faccia pensare u_u

• 9 anni fa

io ho un mio amico fissaaaaaaaaaaaaato con ste cose. lui si è gia preparato tutto un piano ( non sto scherzando) ... quindi sono nelle sue mani xD

• Anonimo
    9 anni fa

NERD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.