Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Differenza preservativi Durex Jeans e Love?

Tutti e due in lattice di gomma naturale, trasparenti, lubrificati e con serbatoio. L'unica cosa che mi lascia perplesse è che:

Jeans: con forma easy-on cioè più facili di indossare;

Love: con forma anatomica;

Quali sono migliori? Più comodi e sicuri? Datemi i vostri pareri. Grazie a chi risponde. (:

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io ho usato entrambi.

Posso dirti che entrambi calzano bene al mio ragazzo, ma preferiamo comunque i love, diciamo che i jeans sono x quando non troviamo i primi. Come differenze i love sono molto più lubrificati dei jeans, fattore da non sottovalutare perché la poca lubrificazione potrebbe favorire una rottura, inoltre i jeans hanno uno spessore maggiore, in mano il lattice sembra più duro rispetto ai love. come sicurezza io uso i love quasi sempre e da 3 anni ormai e non ho mai avuto una rottura ne si è mai sfilato.

Sono entrambi ottimi preservativi, ma io preferisco i love :-)

Fonte/i: Usati
  • 10 anni fa

sono stretti tutti e due...

prendi i Durex Classico, che sono comodissimi!

• Anonimo
    10 anni fa

che i durex jeans sono fatti di jeans mentre i love sono a forma di cuore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.