consigli tè verde e tisane?

qualcuno sa dirmi dettagliatamente quali siano i benefici del tè verde e della tisana al finocchio?

in quale momento della giornata si dovrebbero prendere?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Controllo del Diabete

    Diminuizione dei livelli di glicemia in sangue

    Previenzione ed eliminazione della placca dentale

    Diminuizione delle carie dentali

    Miglioramento dell’alitosi

    Prevenzione e miglioramento della diarrea

    Diminuzione dela pressione sanguigna, poichè evita la liberazione della angiotensina II

    Aumento della potenza negli sportivi

    Miglioramento della respirazione, poiché agische come un broncodilatadore

    Diminuzione dei rischi di la formazione di coagulo di sangue (trombosi)

    Riduzione dei livelli di Colesterolo e trigliceridi nel sangue, aumentando i livelli di HDL Colesterolo (colesterolo buono).

    Li puoi prendere in qualsiasi momento della giornata

  • Anonimo
    8 anni fa

    i benefici del the verde e della tisana? gli stessi di una tazza di acqua calda

    in quale momento prenderli? quando ne hai voglia

    Fonte/i: il mondo è più semplice di quanto può sembrare
  • Andrea
    Lv 5
    8 anni fa

    http://www.alimentazione-salute.it/alimentazione/7...

    http://www.my-personaltrainer.it/integratori/tisan...

    Mi associo alla risposta di LadyFrances,io kmq il tè verde lo bevo a colazione la domenica mattina,per limitare il consumo di caffeina (tutti gli altri giorni infatti evito il caffè o sostanze simili)

  • Anonimo
    8 anni fa

    ma k te verde e tisane devi mangiare la CRN secondo te xkè si chiama tisana AL FINOCCHIO? xkè quelli k la bevono sn tt finokki!!!! infatti secondo te xkè yahoo ti a indirizzata a questa sezzione? xkè in questa sezzione sn tt vegetariani e quindi sn tt gay!!!!!!

    Fonte/i: nella mia città 2 vegetariani maschi sn stati bekkati dal macellaio mentre trombavano contronatura tra di loro così il macellaio a chiamato il 118 e venuta l'ambulanza e i volontari sn scesi cn in mano 1bel tegame di CRN k anno fatto mangiare ai 2 poveri vegetariani k nn avevano ancora finito di mangiare k subito sn saltati addosso alle 2 crocerossine k manco a dirlo erano vegetariane pure loro e dopo questa esperienza sn completamente guarite e ora ogni tnt vedi in giro le 2 coppie sedute alla trattoria Il Cacciatore k divorano la CRRRRNNNNNN!!!!!!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    il tè lo puoi prendere durante il giorno ma sicuramente non la sera perchè contiene la teina che è una sostanza eccitante molto simile alla caffeina Se lo vuoi prendere la sera dovresti comprere quelli senza teina

    la tisana invece la puoi prendere anche la sera

  • Anonimo
    8 anni fa

    Se proprio devi bevili quando ne hai voglia e non ti aspettare benefici

  • 8 anni fa

    meglio la coca cola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.