Vorrei un consiglio...:)?

Appena lavo i miei capelli,dopo averli piastrati,la sera stessa cominciano a diventare grassi come se non li lavassi da chissà quanto tempo -.-'' voi dite che è colpa della piastra???? o.O

Il bello è che appena li asciugo mi si gonfiano perciò non posso fare a meno della piastra...oppure potrei farmeli con la schiuma,ma non sono aggiornata su quest'ultimo modo...

Potreste darmi un consiglio...Non so più come devo fare...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ho praticamente lo stesso problema, io non uso la piastra, quella ovviamente non fa bene, ma io uso sopratutto shampoo naturale biologico al limone, della Lavera, senza siliconi e che fanno benissimo ai capelli e sopratutto alla cute.. gli shampoo normali non te li lavano in realtà, ti creano una patina lucente e bellissima sopra il capello ma è solo praticamente una pellicola, non agisce proprio alla radice.. gli shampoo naturali aiutano i capelli veramente tanto.. e io in casi estremi uso anche lo shampoo secco.. (anche se non lo trovi facilmente.. alla coop io a volte lo trovo) una spruzzata e via.. almeno mi durano di più e non li rovino lavandoli troppo spesso.. producendo anche più sebo e quindi più "unto"

Fonte/i: esperienza personale
  • 9 anni fa

RASALI :P

• Anonimo
    9 anni fa

Anke a me cn la piastra si... scs il termine... smerdano e mi tocca rilavarli...

ti sonsiglio la piastra... asciugali così:

-tieni 1 spazzola tonda sotto i capelli e gli tiri 1 po'

-tieni il fon quasi attaccato ai capelli.. 1 cm di distanza, e intanto tira la spazzola verso il basso, e il fon segue la spazzola

ti dovrebbe venire cm 1 piega dritta....

spero di esserti stata d'aiuto

• 9 anni fa

la piastra usata sempre sicuramente nn fa bene, usa uno shampoo x capelli grassi e lascia stare la piastra x un po

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.