Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 8 anni fa

rispondeteee !!!!!!!! potete scrivere delle frasi x amici ?

potete scrivere delle frasi di amicizia da mettere su msn e da far gigare ma k nn siano catene .. grazie tantissime ^.^

8 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta
  • 8 anni fa

    -Ti ho rinchiuso nel mio cuore. Ho perso la chiave e quindi dovrai rimanerci per sempre.

    -Oggi un angelo sopra una nuvola mi ha chiesto: qual'è il tuo desiderio per oggi? Gli ho detto: Abbi cura della persona che legge questo messaggio...

    -Ti mando un fiume di baci...un mare di coccole...un oceano di abbracci...e un salvagente per non annegare nel bene che ti voglio!!

    -Con i soldi si può comprare di tutto,tutto quello che si desidera o meglio solo il bene materiale perchè l'amicizia tra noi due non si può comprare neanche per una ricompensa pari all'infinito.

    -Gli amici sono come fiocchi di neve ...possono essercene a milioni, possono sembrare tutti uguali ma ognuno è diverso dall'altro, unico e speciale...proprio come te!

    -Un giorno mi chiesero quanti amici avevo, istintivamente risposi mille....poi riflettei sulla risposta data e cambiai idea. L'unico vero amico eri e sarai sempre tu....

  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    se il bene si mostrasse in briciole ti vorrei un panettone di bene.

    il mondo s divide a metà:il bene e il male..il male è quello che non t farò mai il bene è quello che ti vorrò sempre

  • Anonimo
    8 anni fa

    tvb

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Quando ti incontrerò ti griderò America così ti ricorderai che Siamo Stati UnitiNOn mi veniva h

    Fonte/i: Non mi veniva niente in mente
  • Anonimo
    8 anni fa

    La cacca,a te piace la cacca? a me si,ma quando la mangio le pesone mi guardano male.a te piace la cacca?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.