Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Che curiosi i postini che suonano due volte. non trovate?

da quando apre mia moglie alla porta, suona sempre due volte....... -.-

e sono sempre postini diversi!!!

l'ultima volta che gli ha aperto, mia moglie aveva i bigodini in testa, mentre io passavo l'aspirapolvere sulle mensole della cucina. e li sentivo parlare e parlare.. e bla bla bla bla bla bla bla bla bla... -.-

secondo me, qui gatta ci cova. u.u

tutta questa posta che arriva... tutte queste lettere.. cartoline che arrivano...

hmmmm....

da quando ha fatto comunella con la mia vicina di castello, quella tizia che c'ha 6 ragazzi a settimana...

lei e mia moglie si scambiano un sacco di consigli... ù.ù e trovo sempre sui lenzuoli di mia moglie macchie di affrancatura!!!!

mah!!! chissà.. chissà... >.>'

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

-----.-----

• Anonimo
    10 anni fa

hehehehehe evviva la fiducia... Edaii dipende dal carattere di tua moglie xò nn penso ke ti tradisce con un postino...é probabile ke il postino ha un debole x tua moglie ma nn é detto e tua moglie ti tradiska col postino...:P

• quoto coucehoxhes, vedi caro è lui che si è invaghito di me io voglio solo te... una santa sono O:)

muah *-*

nuuu fuffy è una matta simpatica siamo amiche :)

per i lenzuoli è lui che quando li trova stesi, fà le macchie.. per trarti in inganno... ma nessuno ci separerà :P ( uuu ho fatto una spiegazione brillante ^.^ un genio :p )

• Roar!
    Lv 5
    10 anni fa

hahahahaha cm ****** pulisci le mensole?? XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.