rispondete per favore!!!!!!!!!!!?

ho avuto l'ultimo ciclo il 25 settembre, mi doveva venire il 25 avvolte mi ritarda.....anke il 30 ottobre......ma niente, Ho dolori forti al seno.......avolte alle ovaie...m sento gonfiA:::::SPESSO..... e avolte digerisko male........ho avuto un rapporto a ottobre...nn protetto col ragazzo...ma e venuto fuori...cosa puo essere..??ke sn incinta? PROVERO ad andare dal ginecologo.

Aggiornamento:

il ritardo e DI UN MESE

Aggiornamento 2:

VERO SN DUE ORaaa...

7 risposte

Classificazione
  • Tipy
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma scusa ti è saltato il ciclo 2 volte e ti poni domande solo adesso? Poi per carità io non ti conosco, magari hai un ciclo molto irregolare e non c'è niente di strano... Oppure è proprio un problema diverso che non c'entra niente con la gravidanza! Per toglierti i dubbi fai un test di gravidanza, perché c'è la possibilità che tu sia incinta! Ma anche se così non fosse, se proprio non ti vengono vai dal medico...

• Anonimo
    9 anni fa

Vai da un ginecologo! Ma nel frattempo magari sarebbe ora di fare un test non credi?? Un bacio

• Anonimo
    9 anni fa

ti faccio i miei auguri,ora devi solo aspettare per sapere se è un machietto o una femminuccia.

• Anonimo
    9 anni fa

incinta :S ma quanti anni hai ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

beh oggi è il 25 novembre,hai un ritardo di due mesi..meglio andare dal ginecologo

• 9 anni fa

per l'appuntamento dal ginecologo servono diversi giorni... intanto compra il test in farmacia e vedi se conferma i tuoi dubbi (che sono un po' anche i miei)

antonella

• Anonimo
    9 anni fa

puo' essere ,se non hai mai sofferto di microcisti che ti portava un ciclo irregolare ,pero' meglio di un ginecologo non puo' aiutarti nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.