gigia91bis ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

bestie strane, le beccacce?

io avuto regalate delle beccacce e vorrei saggiarle, secondo voi caloricamente parlando a quali valori nutrizionali potrei fare riferimento?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    io avuto regalate -.-

    vorrei saggiarle -.-

    spero di esserti stata utile, le sò tutte..;/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    prova, non dovrebbero essere grasse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    che domanda del cavolo apposta per trollare... che te ne frega del valore nutrizionale????

    sicuro te le ha date un cacciatore, ergo un essere privo di cervello oltre che sadico e vigliacco che non ha ancora capito che non siamo + nel paleozoico dove si doveva cacciare, oggi inoltre gli animali sono indifesi visto che non possono nulla contro un arma da fuoco... esistono già i supermercati dove c'è carne in abbondanza, mi chiedo che bisogno c'è di uccidere animali che vivono in libertà

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.