Marco ha chiesto in SportSport - Altro · 8 anni fa

a paintball meglio jeans o tuta?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sicuramente una tuta.. da più agilità nei movimenti; meglio se un po' spessa in quanto i colpi possono essere lanciati ad una velocità circa di 200Km/h quindi un po' male lo fa... (certo non in modo esagerato però qualche segno lo lascia...Io a forza di fare tornei ci ho fatto la pelle :D) Ti consiglio comunque l' uso di pantaloni lunghi da portiere sono comodi e abbastanza imbottiti... meglio se ti fornisci anche di una conchiglia per il tuo crea popoli; un colpo li non è il massimo della bellezza :D

    Fonte/i: faccio tornei nazionali di paintball
  • 8 anni fa

    Per provare con i tuoi amici vanno bene pure i jeans.

    Fonte/i: www.paintball-paradise.it
  • Anonimo
    8 anni fa

    una tuta perchè ti da + agilità...xò è meglio che tu ti prenda anche delle protezioni...perchè i pallini di vernice fanno male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.