QUALCUNO POSSIEDE UNA SMART TV SAMSUNG DELLA SERIE D7000 O D8000?

MI INTERESSEREBBE LA 46 POLLICI . QUALCHE CONSIGLIO? GRAZIE.

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora entrambe le serie sono uguali, cambia solo la cornice, che nel 7000 e fatta di plastica, mentre nel 8000 è di titanio, ma per il resto sono uguali identiche. Sono televisioni full hd, doppio sintonizzatore (digitale terrestre e digitale satellitare), 800 Hz, 3D attivo, per vi è bisogno di occhiali della samsung che costano tra i 79 e i 150 euro, possibilità di convertire i programmi da 2D in 3D, e la possibilità di potersi connettere a internet sia con i fili, che senza, grazie wi fi integrata. Però se ti posso dare un consiglio orientati sui LG che come caratteristiche sono uguali se non superiori. Ora gli LG usano il 3D passivo, quello del cinema, che non richiede occhiali che si devono ricaricare ogni tot, perché usa gli occhiali del cinema, e che non costano nulla, in più, mentre la samsung nella serie 7000 e 8000 ne regala 2 di occhiali, la LG ne regala ben 7. La particolarità di questo 3D sta nel fatto che può essere guardato in tutte le angolazioni, rispetto a quello della samsung che bisogna per forza stare di fronte, senza potersi spostare. Poi alla fine la scelta che farai sarà puramente personale, però informati anche su questa tecnologia e su quali tipi di marche e adottata

Fonte/i: addetto reparto tv mediaworld, cioè io
  • Vanz
    Lv 6
    9 anni fa

ottime tv.

identiche come qualità, cambia l'estetica di poco e alcune features.

però se becchi l'esemplare con molto clouding (va a fortuna) potresti non essere felice

• 9 anni fa

Caro francesco l unico consiglio che ti do é di non recarti da mediaworld perché se tutti gli addetti vendita sono come genova stiamo messi proprio bene, poi se mi spiega anche comr mai per una semplice cornicetta di differenza partono tra i 5/600 euro di differenza a meno che questa non ha dei diamanti incorporati. A poveri noi.

Fonte/i: 10 anni di esperienza nel campo elettronico
  • 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di cornici digitali sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1Hv24G6 .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Ho comprato su amnazon un paio di occhiali 3D stereoscopici Samsung. Ecco il link con le caratteristiche e giudizi: http://j.mp/14en5p8

Sono occhiali 3D perfetti, rendono la qualità dell'immagine ottimale, molto funzionali e pratici.

Con il mio TV SMART SAMSUNG serie H6200 nessun problema, il riconoscimento degli occhiali è automatico e gestito tra TV e occhiali, peraltro sulla scatola è indicato che sono compatibili con tutti i TV SAMSUNG serie D, E, ES, F, FH, H e HU del 2011, 2012, 2013 e 2014 (come il mio).

Ritengo questa informazione assolutamente importante per chiunque sia interessato ad acquistarli.

• 9 anni fa

la samsung e philps attualmente sono le migliori tv , sia x qualita , estetica e tecnologia e prezzo super competitivo , basta visitare il sito mediaworld x rendersi conto molto che sono + avanti rispetto alla concorrenza , ma la samsung e un passo in + anche rispetto a phil x 2 motivi 1 cornici ultrasottili 2 prezzo + basso e + accessori ( occhilali 3d inclusi ) . la devo comprare pure io ma , la 40 polici x problema di spazio .

condivido appieno bambi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.