Dieta NATUR HOUSE: consigli da chi l'ha provata e non ha recuperato i chili perduti?

ciao, volevo quelche consiglio da chi ha provato la dieta NATUR HOUSE:

io ho iniziato oggi, siccome ho visto i risultati della mia amica, ho deciso di provare anch'io.

ho visto che il piano alimentare è completo e ben organizzato, ma il dubbio mi arriva quando penso che al termine del percorso, non assumeremo più gli integratori brucia grassi e i drenanti...come funzionerà il mio organismo?

NON E' CHE POI IL NOSTRO METABOLISMO RALLENTA????

E ANCHE SE SEGUIREMO I CONSIGLI ALIMENTARI DELLA CORRETTA ALIMENTAZIONE, non e' che ingrasseremo a causa del cambiamento provocato al nostro metabolismo?

qualcuno tra voi l'ha fatta e dopo anni può dirmi come è andata?

io sono vegetariana e mi hanno laciato anche il seitan, il tofu, i legumi alla prima settimana, e il mio bicchierino di vino al giorno...

grazie mille....

ps: non vorrei buttare soldi per rovinarmi intestino e metabolismo in modo irreparabile........"solo" per perdere 15 kg...

Aggiornamento:

PREMETTO CHE AL MATTINO SI POSSONO MANGIARE 6 BISCOTTI SECCHI O 4 FETTE BISCOTTATE.....

AL CENTRO NATUR HOUSE DOVE MI SONO RIVOLTA, LA CONSULENTE DICE DI ESSERE LAUREATA.

MA CMQ IO HO SERI DUBBI SULLE FIALETTE E SULLA LORO FUNZIONALITA'..... E ANCHE SUGLI INTEGRATORI VARI......... CREDO CHE MI RIVOLGERO' A UNA NUTRIZIONISTA MAGARI DI ZONA....O ALLA MIA ERBORISTERIA DI FIDUCIA....

MI SONO FIDATA PERCHE' ALLA MIA AMICA HAN TOLTO I CARBOIDRATI SOLO LA PRIMA SETTIMANA: A LORO PARERE DICONO SIA PER DARE LA BOTTA AL METABOLISMO...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

non va bene .. spero di esserti stata utile, le sò tutte..;/

• 9 anni fa

ciao...

i centri naturhause sono dei centri dimagranti affiliati...sono molto conosciuti in tutta italia...loro si basano su una alimentazione piu o meno controlata il problema e che ti associano in continuazione e settimanalmente un prodotto diverso cosi facendo ti partano dalle 20min anche 55 euro alla settimana risultato che dopo finito il percorso il tuo organismo ti richiedera qualcosa per continuare a bruciare grassi...e li cosa farai andrai a vita da naturhause...se decidiamo di iautarci con un integratore...NO MEDICINALI...FACCIAMO CON UNO SOLO uno completo mettere sempre il nostro organismo sotto stress con cambiamenti continui non ci farra nessun buon effetto...le fiale che ti avranno dato saranno quelle al carciofo,,,buone...ma la settimana a venire avrai il sambuca..e poi avrai la settimana d'ananas.anguria...eccc,,pensaci se hai voglia mi tovi su facebook con SIRACUSA BENESSERE CIAO SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO

Fonte/i: ...SI possono dare consigli quando sai di cosa stai parlando...
  • 4 anni fa

Alle volte il concepimento di un bambino tarda ad arrivare: ecco alcuni consigli per la coppia su quando iniziare a preoccuparsi e come fare per cercare di aumentare la probabilità di avere un gravidanza http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?036Q

• Anonimo
    4 anni fa

ecco un modo salutare per perdere peso rapidamente senza smettere di mangiare http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?0f94

Chi l’ha detto che per perdere peso bisogna stare a stecchetto e non mangiare niente? Si può anche dimagrire continuando a mangiare. Anzi, saltare i pasti o mangiare troppo poco potrebbe avere effetti controproducenti sulla vostra dieta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

cara mia scappa da natur house!!!! sono dei folli, io dubito che la persona che visita sia veramente laureata perchè solo un ignorante può stilare una dieta che toglie per la prima settimana tutti i carboidrati, e poi con le fialette drenanti io ho avuto pessimi effetti collaterali (diarrea x 15 gg) cacchio si che ho perso peso così =)

per dare una botta al metabolismo?? ok mi hai tolto il dubbio! non sarà sicuramente laureata! ma sono pazzi? così lo rallenti il metabolismo!!!!

• 9 anni fa

meglio lasciar perdere, uno spreco di denar e sono pure cose dannose; fidati solo di un nutrizionista o dietologo laureati.

• t3o
    Lv 7
    9 anni fa

naaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.