Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 8 anni fa

Esempio di avviso per palestra?

Ciao, dobbiamo esporre nella nostra palestra un avviso per la raccolta di fondi (soldi) per delle attrezzature, mi serve un aiuto da parte vostra su come impostare il fogli d'avviso. Grazieeeeeeeee

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglio prima di esporre dei fogli di riservare all'inizio di ogni lezione 2 minuti in cui spieghi a tutti cosa stai facendo e perchè e spiegarne i vantaggi a tutti , devi spiegare esattamente di che attrezzatura si tratta e in che modo può essere utile . Poi in aggiunta metti i fogli alle pareti .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    "CHI NON PAGA LO LEGNIAMO DI MAZZATE!"

    Fonte/i: vedrai come accorreranno numerosi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    FATE UN PICCOLO SACRIFICIO PER LO SPORT oppure LO SPORT è ANCHE ALLEANZA

    Fonte/i: Anch io lo ho fatto(alla grande)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.