Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

G. ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 10 anni fa

cosa posso regalare ai miei per natale?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Alla mamma una sciarpa, una maglietta particolare, una collana + orecchini + anello o + bracciale, se ama truccarsi una trousse, una coperta, un tappeto, un paio di stivali, una borsa, un libro, qualcosa per la casa, un cuscino per abbellire il letto...Per papà una cintura, un portafoglio, canottiera da uomo più mutanda, camicia, portachiavi, sciarpa e cappello, un marsupio...spero di esserti d'aiuto! (:

• 10 anni fa

Se ai tuoi piace allestire la casa per le Feste, con albero, decorazioni, candele vai su www.regalichevorrei.com e troverai tanto di tutto ciò, fatto a mano, tutto originalissimo, non commerciale e se vuoi personalizzabile contattando la redazione.

Vedi un po', io ho preso gli addobbi per l'albero e sono piaciuti a tutti!

Ciao ciao.

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

quanti anni hanno? quali hobbies?

dacci qualche indicazione, sennò diventa difficile risponderti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.