Cosa metto domani sera per una festa?

Ciao a tutte ragazze,la mia domanda è come tante altre che l'hanno già chiesta, ma la ripropongo.

Domani sera devo andare ad una festa,non ci saranno tantissime persone ed è una festa fatta a casa.. Non so che indossare,ho pensato di tutto! Peso 56 kg,sono alta 1.62, capelli nè lunghi nè corti,una via di mezzo biondo chiaro, occhi verdi-azzurri...

Sinceramente,vorrei qualcosa che non mi faccia notare la pancia perché alla festa ci sono ragazzi bellissimi e allora..ragazze capitemi u.u <3

Grazie a tutte per i vostri consigli <3

Baci!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa

io ti consiglierei di mettere una bella maglietta larga e stringerla con un bell cinturone o meglio indossa un vestitino non aderente con delle bamboline..non mettere la camicia nera è un colore troppo scuro per un ragazza...e poi la camicia nera e un po deprimente diciamoci la verità!!! un bacio spero di esserti stata d'aiuto

• potresti provare con un vestitino magari non troppo eccessivo o estremamente elegante ... o puoi optare per un paio di pantaloni magari chiari e sopra un maglietta di quelle un po larghe magari nera o con qualche paillette ...

qualcosa di semplice e carino ... =)

Fonte/i: Moi !
  • Anonimo
    9 anni fa

ciao

allora...se vuoi nascondere la pancia e vuoi farti notare usa il nero,come una camicia e metti una gonna con i leggins neri ti faranno delle bellissime gambe. Oppure usa dei colori sgargianti,quelli che vanno di moda adesso come il color fango o grigio o marroncino con un bel foulard

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.