Ultra-Mega sondaggio***D___X Tutti!?

Ragazzi avete voglia di giocare?X voi un bel sondaggio(un po' lunghetto)inventato da me

Spero che vi piaccia.

Come ti chiami?:

Quanti anni hai?:

Il tuo segno zodiacale?:

Di che colore hai i tuoi occhi?:

Di che colore hai i tuoi capelli?:

Dove vivi?:

Hai fratelli o sorelle?:

Come ti definisci?:

Sei un tipo solitario/a?:

Sei fidanzato/a?:

Quali vestiti ti piace indossare di solito?:

Ti piace andare a scuola?:

Hai molti amici?:

Il nome del tuo migliore amico o amica?:

Fai sport?;

Come sei fisicamente?Magro/a o robusto/a?:

Ti piace il posto dove vivi?:

Cosa fai nel tempo libero?:

Hai delle esperienze nel campo lavorativo?:

Hai mai fatto uno stage:?

Qualcuno ti ha fatto venire i capelli dritti (dalla rabbia):?

Hai mai provato gelosia verso qualcuno?:

Gli oggetti che usi solitamente?:

Il tuo colore preferito?

Il tuo piatto preferito?:

Sai cucinare?:

Il tuo cantante preferito?:

Ti piace ascoltare musica?:

Sai suonare uno strumento musicale?:

La tua canzone preferita?:

Parli altre lingue oltre l'italiano?:

Hai mai pensato di partire all'estero?:

Sei religioso/a?:

Il tuo desiderio piu' grande:?

I tuoi pregi?:

I tuoi difetti?:

Quali sono i tuoi hobby?:

Ti e' mai capitato di fare un sogno bellissimo e di volerti riaddormentare per poterlo continuare?:

Le caratteristiche peggiori che disprezzi in un ragazzo/a?:

Cosa ne pensi dei giovani d'oggi?:

Sei mai stato/a innamorato/a di un personaggio famoso?:

Cosa faresti se vincessi 5 miliardi alla lotteria?:

Quale colore abbineresti al tuo stato d'animo in questo momento?:

Qual'e' il nome maschile o femminile che ti piace di piu'?:

Il film preferito?:

Hai Facebook?:

Hai Twitter?:

Hai messenger:?

Hai Myspace?:?

Ti piace leggere?:

Qual'e' il tuo libro preferito?:

Ti e' piaciuto questo sondaggio?

Se e' si,me la dai una stellina?:*

Grazie....e buon divertimento!

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Come ti chiami?: Mi chiamo Alberto.

    Quanti anni hai?: 16 tra una settimana 17.

    Il tuo segno zodiacale?: Toro!

    Di che colore hai i tuoi occhi?: neri.

    Di che colore hai i tuoi capelli?: neri.

    Dove vivi?: Vivo a Catania..

    Hai fratelli o sorelle?: un fratello e una sorella, sono il più piccolo.

    Come ti definisci?: Mi definisco un ragazzo molto impulsivo e forte (nn sempre).

    Sei un tipo solitario/a?: No. io vivo di amici.

    Sei fidanzato/a?: si, da 6 mesi.

    Quali vestiti ti piace indossare di solito?: mi va bene un jeans e una maglietta..

    Ti piace andare a scuola?: no. vado sl x i miei amici.

    Hai molti amici?: avoglia!

    Il nome del tuo migliore amico o amica?: amico - Andrea. amica - Sara.

    Fai sport?; Ginnastica artistica; e palestra tutti i giorni.

    Come sei fisicamente?Magro/a o robusto/a?: Sono normale xD

    Ti piace il posto dove vivi?: si.. amo la mia cittàà!

    Cosa fai nel tempo libero?: amici/palestra.

    Hai delle esperienze nel campo lavorativo?: ho fatto il barista in una discoteca..

    Hai mai fatto uno stage:? si. solo uno :3

    Qualcuno ti ha fatto venire i capelli dritti (dalla rabbia):? ammazza.. tantissime volte xD

    Hai mai provato gelosia verso qualcuno?: si. smpr x delle ragazze! :P

    Gli oggetti che usi solitamente?: ipod.. sempre!

    Il tuo colore preferito? nero.

    Il tuo piatto preferito?: sushi u.u

    Sai cucinare?: sisi.. me la cavo!

    Il tuo cantante preferito?: ne ho tanti.. ligabue/entics/mike shinoda/red hot chilli pepers/sum 41, ecc.

    Ti piace ascoltare musica?: si.. l'ascolto smpr

    Sai suonare uno strumento musicale?: suono la kitarra da 9 anni e la batteria da 2..

    La tua canzone preferita?: mmh.. anche qui ce ne son tante. però dico sum 41 with me!

    Parli altre lingue oltre l'italiano?: spagnolo, tedesco, francese e inglese.

    Hai mai pensato di partire all'estero?: si.. magari stabilirmi in francia o in inghilterra..

    Sei religioso/a?: si, ma non cristiano

    Il tuo desiderio piu' grande:? ne ho uno però è un segreto ! XD

    I tuoi pregi?: dolce cn ki voglio io.. simpatico..

    I tuoi difetti?: ne ho tanti! troppo istintivo.. sn sempre che mi incazzo anche per le piccole cose.

    Quali sono i tuoi hobby?: chitarra, chitarra, chitarra.

    Ti e' mai capitato di fare un sogno bellissimo e di volerti riaddormentare per poterlo continuare?: si.

    Le caratteristiche peggiori che disprezzi in un ragazzo/a?: la vanità e la falsità k nn ci sta.

    Cosa ne pensi dei giovani d'oggi?: sn anch'io un giovane d'oggi, qnd nn posso esprimere un parere XD da ipocrita.. ank se dovrei dire taaante cose.

    Sei mai stato/a innamorato/a di un personaggio famoso?: no.. poco mi interessa.

    Cosa faresti se vincessi 5 miliardi alla lotteria?: biglietto x l'america, villa, automobile, motocicletta, un basso elettrico, tante cose.

    Quale colore abbineresti al tuo stato d'animo in questo momento?: grigio.. sn proprio triste XD

    Qual'e' il nome maschile o femminile che ti piace di piu'?: mmmh.... bho. maschile - andrea. femminile - alessandra.

    Il film preferito?: Qualcuno volò sul nido del cuculo!

    Hai Facebook?: certo.

    Hai Twitter?: si.

    Hai messenger:? si. ma ormai nn lo uso più... lo accendo sl x la posta XD

    Hai Myspace?: yes. ho tutto.

    Ti piace leggere?: no.

    Qual'e' il tuo libro preferito?: la gazzetta dello sport ahahah

    Ti e' piaciuto questo sondaggio? bel passatempo..

    Se e' si,me la dai una stellina?:* te la dò!

    ciao^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    sì:!!!!!!! ci sono ce ll' ho fatta da sola!!!! Allora... partono insieme Caio e Tizio=2 min torna Caio=1min partono sempronio e pincolpallino= 10 min torna tizio=2min ripatono tizio e caio=2 min in line with un totale di 17!!!!!! mi sento realizzata......sì!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Come ti chiami?: GIULIA

    Quanti anni hai?: 17

    Il tuo segno zodiacale?: VERGINE

    Di che colore hai i tuoi occhi?: MARRONI

    Di che colore hai i tuoi capelli?: NERI TINTI, NATURALI MOGANO SCURO

    Dove vivi?: TORINO

    Hai fratelli o sorelle?: YES.

    Come ti definisci?: COMPLICATA MA CONCISA

    Sei un tipo solitario/a?: QUANTO BASTA

    Sei fidanzato/a?: YESSS, I'M IN LOVE:3

    Quali vestiti ti piace indossare di solito?: DIPENDE:)

    Ti piace andare a scuola?: SI

    Hai molti amici?: SI, MA VERI SOLO TRE

    Il nome del tuo migliore amico o amica?: NON HO UNA MIGLIORE AMICA AVEVO UN MIGLIORE AMICO: ALESSIO

    Fai sport?; FACEVO...

    Come sei fisicamente?Magro/a o robusto/a?: MAGRA MA CON LE FORME

    Ti piace il posto dove vivi?: NO, PREFERIREI MILANO u.u

    Cosa fai nel tempo libero?: SHOPPING, PC, ESCO.

    Hai delle esperienze nel campo lavorativo?: SI

    Hai mai fatto uno stage:? NO

    Qualcuno ti ha fatto venire i capelli dritti (dalla rabbia):? OH, SISI

    Hai mai provato gelosia verso qualcuno?: SI

    Gli oggetti che usi solitamente?: PC, CELLILARE, BORSA

    Il tuo colore preferito? BIANCO

    Il tuo piatto preferito?: SUSHI

    Sai cucinare?: NO -.-

    Il tuo cantante preferito?: LIGA, GRIGNANI, MODA', VASCO.

    Ti piace ascoltare musica?: DA MORIRE*-*

    Sai suonare uno strumento musicale?: SI, PIANO FLAUTO E UN PO' LA CHITARRA

    La tua canzone preferita?: E..VASCO

    Parli altre lingue oltre l'italiano?: SI, INGLESE E PORTOGHESE

    Hai mai pensato di partire all'estero?: SI

    Sei religioso/a?: PIU' MENO

    Il tuo desiderio piu' grande:? VIAGGIARE

    I tuoi pregi?: DOLCE, INTELIGENTE, SOLARE

    I tuoi difetti?: ORGOGLIO, VENDICATIVA, PERMALOSA

    Quali sono i tuoi hobby?: SHOPPING, TELEFILM, VIAGGIARE :D

    Ti e' mai capitato di fare un sogno bellissimo e di volerti riaddormentare per poterlo continuare?: SI .__.

    Le caratteristiche peggiori che disprezzi in un ragazzo/a?: IGNORANZA

    Cosa ne pensi dei giovani d'oggi?: TUTTI UGUALI, PFF

    Sei mai stato/a innamorato/a di un personaggio famoso?: AHAHA NO, MI PIACE MA NON INNAMORATA o.o

    Cosa faresti se vincessi 5 miliardi alla lotteria?: DI TUTTO E DI PIU'

    Quale colore abbineresti al tuo stato d'animo in questo momento?: ROSA!

    Qual'e' il nome maschile o femminile che ti piace di piu'?: FEMMINILE: SOPHIE, MASCHILE: SIMON

    Il film preferito?: TRE ALL'IMPROVVISO, PEARL HARBOR, MEAN GIRLS

    Hai Facebook?: SI

    Hai Twitter?: NOU

    Hai messenger:? SI

    Hai Myspace?:? NO

    Ti piace leggere?: ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!! SOLO RIVISTE, GRAZIE xD

    Qual'e' il tuo libro preferito?: NON LEGGOOOOOOO !

    Ti e' piaciuto questo sondaggio? MOLTO

    Se e' si,me la dai una stellina?:* OVVIO CHE SI CARA, CIAO:33

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Come ti chiami?: MANUELA

    Quanti anni hai?: 20

    Il tuo segno zodiacale?: GEMELLI

    Di che colore hai i tuoi occhi?: CASTANI

    Di che colore hai i tuoi capelli?: CASTANI E ROSSI

    Dove vivi?: A CASA MIA :)

    Hai fratelli o sorelle?: 1 SORELLA

    Come ti definisci?: -----

    Sei un tipo solitario/a?: SI

    Sei fidanzato/a?: NO

    Quali vestiti ti piace indossare di solito?: CAPI NON TROPPO IMPEGNATIVI

    Ti piace andare a scuola?: SI MI PIACEVA

    Hai molti amici?: NO

    Il nome del tuo migliore amico o amica?: NON HO UN MIGLIORE

    Fai sport?; NO

    Come sei fisicamente?Magro/a o robusto/a?: NORMALE

    Ti piace il posto dove vivi?: INSOMMA MI INIZIA A SCOCCIARE

    Cosa fai nel tempo libero?: SHOPPING O PC

    Hai delle esperienze nel campo lavorativo?: SI

    Hai mai fatto uno stage:? SI

    Qualcuno ti ha fatto venire i capelli dritti (dalla rabbia):? SI

    Hai mai provato gelosia verso qualcuno?: NO

    Gli oggetti che usi solitamente?: IL CELLULARE IL PC LE CHIAVI DI CASA IL CASCO LA PIASTRA ECC

    Il tuo colore preferito? NERO

    Il tuo piatto preferito?: PATATE FRITTE

    Sai cucinare?: SI

    Il tuo cantante preferito?: MARILYN MANSON

    Ti piace ascoltare musica?: SI

    Sai suonare uno strumento musicale?: NO

    La tua canzone preferita?: TANTE..

    Parli altre lingue oltre l'italiano?: POCO INGLESE

    Hai mai pensato di partire all'estero?: SI

    Sei religioso/a?: NO

    Il tuo desiderio piu' grande:? ORA VOGLIO SOLO UN LAVORO!!

    I tuoi pregi?: .-----

    I tuoi difetti?:-------

    Quali sono i tuoi hobby?: SHOPPING SHOPPING SHOPPING

    Ti e' mai capitato di fare un sogno bellissimo e di volerti riaddormentare per poterlo continuare?: SI

    Le caratteristiche peggiori che disprezzi in un ragazzo/a?: QUANDO E' TROPPO MASCHILISTA

    Cosa ne pensi dei giovani d'oggi?: ....

    Sei mai stato/a innamorato/a di un personaggio famoso?: SI AHAHAH

    Cosa faresti se vincessi 5 miliardi alla lotteria?: NON LO SO PROPRIO!!

    Quale colore abbineresti al tuo stato d'animo in questo momento?: NERO

    Qual'e' il nome maschile o femminile che ti piace di piu'?: REGINA

    Il film preferito?: TANTI..

    Hai Facebook?: SI X SPIARE

    Hai Twitter?: NO

    Hai messenger:? SI

    Hai Myspace?:? NO

    Ti piace leggere?: SI

    Qual'e' il tuo libro preferito?: ---

    Ti e' piaciuto questo sondaggio? SI

    Se e' si,me la dai una stellina?:* SIII

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sophie
    Lv 6
    8 anni fa

    Come ti chiami?: Sofia

    Quanti anni hai?: 15

    Il tuo segno zodiacale? : Vergine

    Di che colore hai i tuoi occhi?: Marroni

    Di che colore hai i tuoi capelli?: Castani

    Dove vivi?: Abruzzo

    Hai fratelli o sorelle?: Fratello

    Come ti definisci?: Semplice

    Sei un tipo solitario/a?: A volte

    Sei fidanzato/a?: No

    Quali vestiti ti piace indossare di solito?: Quelli eleganti e raffinati

    Ti piace andare a scuola?: A volte....

    Hai molti amici?: pochi ma buoni

    Il nome del tuo migliore amico o amica?: Giulia

    Fai sport?; si nuoto

    Come sei fisicamente?Magro/a o robusto/a?: Corporatura media

    Ti piace il posto dove vivi?: il paese dove vivo è troppo desolato

    Cosa fai nel tempo libero?: Dipende

    Hai delle esperienze nel campo lavorativo?:NO

    Hai mai fatto uno stage:? no

    Qualcuno ti ha fatto venire i capelli dritti (dalla rabbia):? Spesso

    Hai mai provato gelosia verso qualcuno?: Si

    Gli oggetti che usi solitamente?: Cellulare e Computer

    Il tuo colore preferito? Rosa

    Il tuo piatto preferito?: Pizza

    Sai cucinare?: No

    Il tuo cantante preferito?: Marco Mengoni

    Ti piace ascoltare musica?: Si

    Sai suonare uno strumento musicale?: No

    La tua canzone preferita?: Sunrise (Norah Jones)

    Parli altre lingue oltre l'italiano?: Inglese

    Hai mai pensato di partire all'estero?: Per viverci no

    Sei religioso/a?: Si abbastanza

    Il tuo desiderio piu' grande:?

    I tuoi pregi?: Sensibilità e comprensione

    I tuoi difetti?: Timidezza e permalosità

    Quali sono i tuoi hobby?: Disegnare

    Ti e' mai capitato di fare un sogno bellissimo e di volerti riaddormentare per poterlo continuare?: Si xD

    Le caratteristiche peggiori che disprezzi in un ragazzo/a?: Maleducazione-superficialità

    Cosa ne pensi dei giovani d'oggi?: A volte esagerano e risultano ridicoli in ogni ambito....ma nn facciamo di tutta l'erba un fascio!

    Sei mai stato/a innamorato/a di un personaggio famoso?: Bhè...diciamo di si...ma poi passa....

    Cosa faresti se vincessi 5 miliardi alla lotteria?: Eh tante cose........

    Quale colore abbineresti al tuo stato d'animo in questo momento?: Celeste

    Qual'e' il nome maschile o femminile che ti piace di piu'?: Denny & Alyssa

    Il film preferito?: Pearl Harbor

    Hai Facebook?: Si

    Hai Twitter?: No

    Hai messenger:? No

    Hai Myspace?:? No

    Ti piace leggere?: Si

    Qual'e' il tuo libro preferito?: Bianca come il latte rossa come il sangue

    Ti e' piaciuto questo sondaggio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Come ti chiami nn te lo dico

    Quanti anni hai?: 18

    Il tuo segno zodiacale?: acquario

    Di che colore hai i tuoi occhi?: verdi

    Di che colore hai i tuoi capelli?: marroni

    Dove vivi?: a casa mia

    Hai fratelli o sorelle?: si

    Come ti definisci?: nn lo so

    Sei un tipo solitario/a?: si

    Sei fidanzato/a?: si

    Quali vestiti ti piace indossare di solito?: boh

    Ti piace andare a scuola?: no

    Hai molti amici?: no

    Il nome del tuo migliore amico o amica?: nico

    Fai sport?; no

    Come sei fisicamente?Magro/a o robusto/a?: normale

    Ti piace il posto dove vivi?: no

    Cosa fai nel tempo libero?: varie cose

    Hai delle esperienze nel campo lavorativo?: no come tutti e anche te

    Hai mai fatto uno stage:? si

    Qualcuno ti ha fatto venire i capelli dritti (dalla rabbia):? li ho già dritti di mio

    Hai mai provato gelosia verso qualcuno?: si

    Gli oggetti che usi solitamente?: cell

    Il tuo colore preferito? nero

    Il tuo piatto preferito?: insalata

    Sai cucinare?: si

    Il tuo cantante preferito?: nessuno

    Ti piace ascoltare musica?: si

    Sai suonare uno strumento musicale?: si

    La tua canzone preferita?: iris

    Parli altre lingue oltre l'italiano?: si

    Hai mai pensato di partire all'estero?: si

    Sei religioso/a?: si

    Il tuo desiderio piu' grande:? affari miei

    I tuoi pregi?: nessuno

    I tuoi difetti?: nessuno

    Quali sono i tuoi hobby?: nessuno

    Ti e' mai capitato di fare un sogno bellissimo e di volerti riaddormentare per poterlo continuare?: si

    Le caratteristiche peggiori che disprezzi in un ragazzo/a?: falsità

    Cosa ne pensi dei giovani d'oggi?: meglio k nn lo dica

    Sei mai stato/a innamorato/a di un personaggio famoso?: no

    Cosa faresti se vincessi 5 miliardi alla lotteria?: sapessi

    Quale colore abbineresti al tuo stato d'animo in questo momento?: nero

    Qual'e' il nome maschile o femminile che ti piace di piu'?: diana

    Il film preferito?: hocus pocus

    Hai Facebook?: no

    Hai Twitter?: no

    Hai messenger:? si ma nn lo uso

    Hai Myspace?:? no

    Ti piace leggere?: boh

    Qual'e' il tuo libro preferito?: falange armata

    Ti e' piaciuto questo sondaggio? no

    Se e' si,me la dai una stellina?:* no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Come ti chiami?:Eva

    Quanti anni hai?:12

    Il tuo segno zodiacale?: vergine

    Di che colore hai i tuoi occhi?:castani

    Di che colore hai i tuoi capelli?:castani

    Dove vivi?:Acerra

    Hai fratelli o sorelle?:si

    Come ti definisci?:sognatrice

    Sei un tipo solitario/a?:no

    Sei fidanzato/a?:no

    Quali vestiti ti piace indossare di solito?:jeans

    Ti piace andare a scuola?:si

    Hai molti amici?:no

    Il nome del tuo migliore amico o amica?:Paul

    Fai sport?;no

    Come sei fisicamente?Magro/a o robusto/a?:magro

    Ti piace il posto dove vivi?:no

    Cosa fai nel tempo libero?:pc

    Hai delle esperienze nel campo lavorativo?:no

    Hai mai fatto uno stage:? no

    Qualcuno ti ha fatto venire i capelli dritti (dalla rabbia):?no

    Hai mai provato gelosia verso qualcuno?:si

    Gli oggetti che usi solitamente?: pc e cell

    Il tuo colore preferito?blu

    Il tuo piatto preferito?:spaghetti con le vongole U.U

    Sai cucinare?:un po si

    Il tuo cantante preferito?:birdy, sum 41, avril lavigne

    Ti piace ascoltare musica?:si

    Sai suonare uno strumento musicale?: il flauto ._.

    La tua canzone preferita?: C'è ne ssono tantissime...Ma dico Wherever you will go

    Parli altre lingue oltre l'italiano?: un po di inglese e pochissimo frencese

    Hai mai pensato di partire all'estero?: andrò a vivere all'estero tra pochi anni

    Sei religioso/a?: si

    Il tuo desiderio piu' grande:?andarmene a Ny dal mio migliore amico

    I tuoi pregi?: gentile?

    I tuoi difetti?: programmo troppo le cose

    Quali sono i tuoi hobby?:pc

    Ti e' mai capitato di fare un sogno bellissimo e di volerti riaddormentare per poterlo continuare?: si :(

    Le caratteristiche peggiori che disprezzi in un ragazzo/a?: truzzi

    Cosa ne pensi dei giovani d'oggi?: che alcuni hanno la testa per dividere le orecchie

    Sei mai stato/a innamorato/a di un personaggio famoso?:no

    Cosa faresti se vincessi 5 miliardi alla lotteria?:li spenderei e realizzerei il mio sogno *-*

    Quale colore abbineresti al tuo stato d'animo in questo momento?: nero

    Qual'e' il nome maschile o femminile che ti piace di piu'?: m: Paul f: Katherine

    Il film preferito?: La maschera di cera

    Hai Facebook?:si

    Hai Twitter?:no

    Hai messenger:?si

    Hai Myspace?:?no

    Ti piace leggere?:si *-*

    Qual'e' il tuo libro preferito?: anna frank ù.ù

    Ti e' piaciuto questo sondaggio? si

    Se e' si,me la dai una stellina?:* si

    -Evy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sarè;
    Lv 5
    8 anni fa

    Come ti chiami?: Sara.

    Quanti anni hai?: 16.

    Il tuo segno zodiacale?: Toro.

    Di che colore hai i tuoi occhi?: Nero.

    Di che colore hai i tuoi capelli?: Castano scuro. Và un po' sul nero.

    Dove vivi?: A Catania.

    Hai fratelli o sorelle?: Due sorelle.

    Come ti definisci?: Mi definisco, altruista, impulsiva e vivace. (:

    Sei un tipo solitario/a?: No, senza amici non riesco a stare u.u

    Sei fidanzato/a?: No. Ho appena lasciato il mio ragazzo u.u

    Quali vestiti ti piace indossare di solito?: Jeans e felpa!

    Ti piace andare a scuola?: Mmmh.. solo per i miei amici.

    Hai molti amici?: Tantissimi *-*

    Il nome del tuo migliore amico o amica?: Aurora.

    Fai sport?; No, per adesso.

    Come sei fisicamente?Magro/a o robusto/a?: Magra.

    Ti piace il posto dove vivi?: Si abbastanza. u.u

    Cosa fai nel tempo libero?: Suono la chitarra, esco con gli amici, ballo, canto xD

    Hai delle esperienze nel campo lavorativo?: no. son piccola ancora!

    Hai mai fatto uno stage:? no.

    Qualcuno ti ha fatto venire i capelli dritti (dalla rabbia):? Si, sono una ragazza molto acida e che si innervosisce con molta facilità.

    Hai mai provato gelosia verso qualcuno?: Si, più di una volta.

    Gli oggetti che usi solitamente?: Ipod.

    Il tuo colore preferito? Il rosso.

    Il tuo piatto preferito?: Pasta con la panna *-*

    Sai cucinare?: me la cavo a fare la pasta e le ciambelle. non altro :3

    Il tuo cantante preferito?: Cantante non ne ho.. gruppo. Linkin Park *-*

    Ti piace ascoltare musica?: Si, moltissimo. l'ascolto sempre *-*

    Sai suonare uno strumento musicale?: Con la chitarra me la cavo :3

    La tua canzone preferita?: Iris dei Goo Goo Dolls.

    Parli altre lingue oltre l'italiano?: Spagnolo.. che non mi piace. E l'inglese che è la mia lingua preferita, frequento il corso trinity u.u

    Hai mai pensato di partire all'estero?: Si, magari a 18 anni mi piacerebbe andare a Londra e finire li studi lì. (:

    Sei religioso/a?: si.

    Il tuo desiderio piu' grande:? Vivere a Londra per tutta la vita. è il sogno che ho sin da bambina! e poi ne ho tanti altri.

    I tuoi pregi?: Simpatica, dolce..

    I tuoi difetti?: troppo impulsiva, ritardataria a non finire :3

    Quali sono i tuoi hobby?: Chitarra, ballo, danza e ginnastica!

    Ti e' mai capitato di fare un sogno bellissimo e di volerti riaddormentare per poterlo continuare?: spesso. anche se ne faccio brutti soprattutto u.u

    Le caratteristiche peggiori che disprezzi in un ragazzo/a?: la falsità.

    Cosa ne pensi dei giovani d'oggi?: penso che abbiano un cervello un po'.. pessimo :3

    Sei mai stato/a innamorato/a di un personaggio famoso?: si. chester bennington e mike shinoda. sempre dei linkin park xD

    Cosa faresti se vincessi 5 miliardi alla lotteria?: biglietto di SOLA andata per Londra. e se avanzano.. concerto dei Linkin Park. e una mega villa *-* ok pretendo troppo u.u

    Quale colore abbineresti al tuo stato d'animo in questo momento?: adesso.. giallo. insicura e un po' malinconica.

    Qual'e' il nome maschile o femminile che ti piace di piu'?: Maschile - Davide. Femminile - Carlotta.

    Il film preferito?: La ricerca della felicità di Will Smith.

    Hai Facebook?: Yes.

    Hai Twitter?: No.. ce l'hanno solo gli americani e sarebbe inutile farlo!

    Hai messenger:? Yes.

    Hai Myspace?: no no.

    Ti piace leggere?: Moltissimo.

    Qual'e' il tuo libro preferito?: In un milione di piccoli pezzi di James Frey. Un po' duro.. però stupendo.

    Ti e' piaciuto questo sondaggio? Bellissimo! *-*

    Se e' si,me la dai una stellina?:* mmmh... ci penso un attimino u.u

    TE LA DO'! u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Mi chiamo Gianluca.

    Ho 18 anni.

    Segno zodiacale gemelli.

    Occhi color marrone (uno chiaro, l'altro scuro).

    Capelli castani, scuri.

    Vivo in provincia di Brescia (a pochi km dal centro città).

    Ho due fratelli.

    Mi definisco sincero, simpatico (ma non troppo), gentile, permaloso, testardo, fantasioso, creativo, pungente, generoso, altruista, buono.

    In alcuni momenti sono solitario; dipende, ci sono momenti e periodi in cui mi piace stare in compagnia, assieme ad altre persone, altri invece ove preferisco restar solo con me stesso, le mie passioni, i miei pensieri.

    Attualmente sono single.

    Per quanto riguarda l'abbigliamento, dipende dalle occasioni, per esempio se vado a feste, cene, mi vesto bene, cercando di risultare elegante; comunque cerco sempre di vestirmi dignitosamente.

    La scuola non la frequento più; quando la frequentavo non mi piaceva molto, ma ho imparato successivamente a apprezzare quegli anni: delle volte pensando a quei periodi mi affiora la nostalgia e vien voglia di tornare indietro nel tempo.

    Ho abbastanza amici, diciamo un numero giusto, non pochi ma neanche troppi.

    Il mio migliore amico si chiama Michele.

    Ogni tanto pratico attività sportive, durante l'anno gioco a calcio, vado a sciare e nuoto.

    Fisicamente sono magro.

    Il posto in cui vivo diciamo che non posso dire che non mi piace ma neanche che mi piaccia particolarmente, da uno a dieci scelgo: 6,5.

    Nel tempo libero guardo molti film di vario genere, leggo quotidiani sportivi, libri, ascolto programmi radiofonici, seguo partite di calcio o altri sport come la MotoGP e mi metto ad ascoltare musica.

    Sì ho delle esperienze lavorative, ma non troppa esperienza, è normale (ho 18 anni).

    Sì ho fatto lo stage in seconda e terza superiore.

    Sì, non nel vero senso della parola, diciamo che ogni tanto delle persone mi fanno arrabbiare talmente tanto da farmi raddrizzare i capelli.

    In passato delle volte mi è capitato di provare gelosia verso qualcuno.

    Tra gli oggetti utilizzo sempre il cellulare, il computer, la televisione.

    Il mio colore preferito è l'azzurro: così dolce, romantico, allegro.

    I miei cibi preferiti sono la pizza margherita e la trippa.

    No, purtroppo non so cucinare (prima o poi imparerò).

    Zucchero è il mio cantante preferito.

    Mi piace molto ascoltare musica.

    Sapevo suonare discretamente la tastiera (sono quattro anni che non ci metto le mani).

    Non ho una canzone preferita, ce ne sono tante che considero così profonde, dolci, speciali, creative, fantasiose, semplicemente uniche.

    So un po' lo spagnolo, l'inglese e il tedesco.

    Ho pensato più volte di andare a vivere all'estero oppure restare lì qualche mese.

    Sì sono religioso.

    Di desideri ne ho tanti, ma dovendo scegliere scelgo di riuscire a formare una famiglia felce, con all'interno amore, felicità, allegria, spensieratezza.

    I miei pregi sono la bontà, sincerità, l'altruismo, la profondità.

    I difetti: la permalosità e il fatto che in alcune situazioni mi innervosisco facilmente.

    I miei hobby sono utilizzare il PC, guardare film, ascoltare musica, leggere libri, quotidiani sportivi, riviste cinematografiche.

    Sì mi è capitato in alcuni casi di fare un sogno fantastico: sognare qualcosa di così vero, profondo, realistico da pensare fosse tutto vero e avere al risveglio (purtroppo) l'amaro epilogo.

    Odio l'ipocrisia, la superficialità, la falsità, disonestà.

    Non voglio generalizzare, quindi dico che non tutti, ma molti giovani d'oggi sono poco convinti, non hanno le idee chiare riguardo il presente e futuro, son egoisti, superficiali, ipocriti, falsi, manca loro la profondità, dolcezza, mentalità aperta; comunque una buona parte rappresenta il contrario di ciò che ho scritto.

    Innamorato nel vero senso della parola no, ma certamente ci sono dei personaggi famosi per cui ho nutrito molto affetto, stima e stimo anche attualmente.

    Se vincessi 5 miliardi, darei buona parte del denaro (probabilmente la metà) in beneficenza, il resto lo utilizzerei per aiutare conoscenti che meritano d'essere aiutati, ciò che rimane lo terrei per me stesso, i miei progetti e ambizioni future.

    In questo momento come colore scelgo: il blu.

    Il nome femminile che mi piace maggiormente è Laura.

    I miei film preferiti sono "Gangs of New York" e "Le ali della libertà"; così profondi, sinceri, emozionanti, veri, poetici, creativi, unici, irraggiungibili e inimitabili.

    Sì sono iscritto a Facebook, ma non lo utilizzo spesso.

    No non sono iscritto a Twitter.

    Avevo Messenger, l'ho tolto poiché ormai passa quasi inosservato: non lo utilizza quasi nessuno.

    No, non ho Myspace.

    Sì mi piace molto leggere.

    Non ho un libro preferito.

    Sì, mi è piaciuto questo sondaggio.

    La maggior parte delle volte non metto la stella alle domande, comunque vedrò: non prometto nulla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Come ti chiami?: NATASCIA

    Quanti anni hai?: QUASI 25

    Il tuo segno zodiacale?: CAPRICORNO

    Di che colore hai i tuoi occhi?: MARRONI

    Di che colore hai i tuoi capelli?:NERI

    Dove vivi?:A TREVISO

    Hai fratelli o sorelle?:UNA SORELLA

    Come ti definisci?:TROPPO SENSIBILE E TESTARDA

    Sei un tipo solitario/a?:SI

    Sei fidanzato/a?:SI

    Quali vestiti ti piace indossare di solito?:GONNE DI OGNI TIPO

    Ti piace andare a scuola?:L'HO FINITA DA ANNI..COMUNQUE NON MI è MAI PIACIUTA

    Hai molti amici?:NO

    Il nome del tuo migliore amico o amica?:NON CE L'HO

    Fai sport?;FITNESS

    Come sei fisicamente?Magro/a o robusto/a?:MAGRO

    Ti piace il posto dove vivi?:NO

    Cosa fai nel tempo libero?:DISEGNO,LEGGO,VADO A CAMMINARE

    Hai delle esperienze nel campo lavorativo?:SI SI ANCHE TROPPE

    Hai mai fatto uno stage:? SI

    Qualcuno ti ha fatto venire i capelli dritti (dalla rabbia):? SI

    Hai mai provato gelosia verso qualcuno?:SI

    Gli oggetti che usi solitamente?:PIASTRA,PETTINE,LACCA

    Il tuo colore preferito?VIOLA

    Il tuo piatto preferito?:RISOTTO CON LE FRAGOLE

    Sai cucinare?:SI

    Il tuo cantante preferito?:CAPAREZZA

    Ti piace ascoltare musica?:SI

    Sai suonare uno strumento musicale?:NO

    La tua canzone preferita?:"F**K THE VIOLENZA" DI CAPAREZZA

    Parli altre lingue oltre l'italiano?:NO,BENE NO

    Hai mai pensato di partire all'estero?: SI

    Sei religioso/a?:SI A MODO MIO

    Il tuo desiderio piu' grande:?UN MONDO SENZA VIOLENZA

    I tuoi pregi?:ALTRUISTA

    I tuoi difetti?:TESTARDA

    Quali sono i tuoi hobby?:DISEGNARE

    Ti e' mai capitato di fare un sogno bellissimo e di volerti riaddormentare per poterlo continuare?: SI MA POCHE VOLTE

    Le caratteristiche peggiori che disprezzi in un ragazzo/a?:L'ORGOGLIO E LA SUPERFICIALITà

    Cosa ne pensi dei giovani d'oggi?:CHE SONO UN Pò TROPPO MATERIALISTI E TRISTEMENTE DIVERTENTI

    Sei mai stato/a innamorato/a di un personaggio famoso?:SI

    Cosa faresti se vincessi 5 miliardi alla lotteria?:DIVIDO UN Pò DI SOLDI CON I MIEI E IL MIO RAGAZZO..IL RESTO LO DO IN BENEFICENZA AI CANILI

    Quale colore abbineresti al tuo stato d'animo in questo momento?:GIALLO

    Qual'e' il nome maschile o femminile che ti piace di piu'?:ANDREA FEMMINILE,ANNA LOU

    Il film preferito?:IL DIAVOLO VESTE PRADA

    Hai Facebook?:SI

    Hai Twitter?:SI

    Hai messenger:?SI MA NON LO USO

    Hai Myspace?:?SI MA NON LO USO

    Ti piace leggere?:UN Pò SI

    Qual'e' il tuo libro preferito?:SAGHE MENTALI DI CAPAREZZA

    Ti e' piaciuto questo sondaggio?SI

    Se e' si,me la dai una stellina?:* OK

    CIAO!!^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.