Jeanne V ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Software per creare DVD?

Ho bisogno del vostro aiuto di esperti.

Ho bisogno di mettere dei file (foto e filmati presi con la macchinetta fotografica)in un DVD.

Non semplice raccolta dati (quello lo so fare), ma devo creare un DVD vero e proprio che parta automaticamente quando viene inserito nel comune lettore DVD che è collegato ad una TV, con menù di scelta ecc...

Mi sapete consigliare un programma gratuito non eccessivamente complicato da usare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Scegli Nero è facile e gratuito ed è uno dei migliori in circolazione puoi creare DVD video o CD audio o DVD-CD presentazioni su CD o DVD praticamente fa tutto!

    10 punti?:D

    Fonte/i: http://www.softonic.it/s/scarica-nero-7-italiano-d... qui c'è la lista nel caso tu non abbia windows 7 e questo invece è direttamente il download di nero 11 per windows 7!-->http://nero.softonic.it/
  • 8 anni fa

    Ciao secondo me puoi utilizzare tranquillamente per la sua semplicità e facilità di utilizzo Windows Live Movie Maker che ti offre numerevoli funzioni anche per quello che tu cerchi. Scaricabile dal sito http://it.msn.com/, con l'aggiornamento Windows Live Messeger, e secondo la versione di windows che disponi (XP o Win7) scarichi la versione 2011 o la più vecchia per L'XP. Una volta effettuato il download cllcca nell'icona raffigurato il logo Microsoft e fai partire l'installazione. Ci sarà una specie di menu che t chiederà quali applicazioni installare, quindi non dovrai fare altro che spuntare il programma/i desiderati. Un altro programma che ti consiglio Sempre Free anch'esso ti da quello che cerchi si trova già preinstallato in WinXp è Windows Movie Maker, oppure, trovi la versione aggiornata Windows Movie Maker 2.6 per Win7 da questa pagina ( http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.a... ) scegli la lingua e fai partire il download..

  • Anonimo
    8 anni fa

    se hai windows 7 o Vista c'è windows dvd maker già installato(Per vista devi avere home premium o ultimate; per 7 Home Premium, Professional, Ultimate o Enterprise)

    È semplicissimo da usare ma molto versatile

    Fonte/i: Lo uso Sito microsoft
  • 8 anni fa

    ti consiglio dvd fab crei di tutto anke i blu ray-vcd-cdmp3-dvd tutto quello che vuoi ed è semplice da usare ecco il link:http://it.dvdfab.com/download.htm

    Fonte/i: exp pers
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Io ti consiglio CD Burner xp,lo trovi qua,è fantastico:

    http://cdburnerxp-pro.softonic.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.