gab3 ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 9 anni fa

Regalo di natale per la mia ragazza?

Ciao a tutti, sò già cosa regalare alla mia ragazza per natale. Chiedo il vostro aiuto per i dettagli:

ho scelto di portarla 2/3 giorni, magari nell'arco di tempo tra natale e capodanno,

in un centro benessere/terme/spa (non sò neanche se siano sinonimi uno dell'altro). Il problema è il luogo. Vivo a 100 km da Roma e preferirei andare in una regione vicina (cmq nn nel lazio) ad esempio umbria, marche o magari la toscana. Il mio budget attuale è di 200€ (non ho molta disponibilità economica), magari però proprio per natale riuscirò a raccimolare qlks in più, arrivando magari al doppio. Quello che vi chiedo non è di darmi link a siti dove passare più di mezz'ora ciascuno a scorrere liste di centri benessere perchè è da 2 giorni ke lo faccio. Preferirei magari che ognuno di voi mi consigliasse uno o due centri al massimo.

Le informazioni che posso darvi in più sono: le piacciono molto i luoghi calmi e caldi, vive in un ambiente sereno (la mamma pratica yoga e la sua casa è arredata in stile zen) quindi opterei di più per un ambiente del genere magari anche in stile più antico che moderno/ultra-moderno.

Grazie a tutti in anticipo,

confido nella notorietà che avete nel facilitare la vita di altri come me.

Buon week-end

Aggiornamento:

Avevo dimenticato, gradirei che fossero inclusi massaggi e cose varie..

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, considerato che non vuoi spendere troppo, che a lei piacciono i posti calmi e che ti sei impegnato a portarla in un Centro Benessere magari con quest'offerta potresti soddisfare tutti e 3 i punti perchè in questa casa vacanze nelle colline del Chianti lontano da traffico e caos hanno una convenzione con un vicinissimo Centro Benessere a un prezzo molto conveniente

http://www.erboliresidence.it/offerta-weekend-bene...

• Zaira
    Lv 7
    9 anni fa

affati a martphon

vacanze per tuti i gusti

• Anonimo
    9 anni fa

La cosa piu bella

Un super mp3 16gb e ci metti le sue canzoni preferite e un video di voi due con parole belle!

Spettacolare, poi ci prendi cioccolattini un peluche e gli fai tu un cd con 40 canzoni preferite cosi potrà ascoltarlo sempre...

La porti in un albergo che ti consigliano gli utenti sopra di me e all'improvviso gli dai regali...

Guarda un mp3 puoi trovarlo anche a 40 euro, il cd lo fai gratis con internet e un peluche quanto può costare?

Fonte/i: Esperienze personali
  • 9 anni fa

Ciao,

Ho piacere di informarti che puoi dare un'occhiata a questo sito molto interessante, con delle offerte last minute, last second e altro ancora... da non sotto valutare! http://www.lastminuteclick.it/ è una mia scoperta recente anch'io voglio fare bella figura.

Se hai la carta freccia di trenitalia viaggi in treno (eurostar, interregionale..) ogni sabato a tariffa ridotta (50 % di sconto) anche su più biglietti valido fino al 10 dicembre 2011, la puoi richiedere facilmente sul sito www.trenitalia.it, da lì stampi il biglietto online, ti viene rilasciato il PNR codice del biglietto da mostrare al controllore oppure se non paghi online ritiri al sefl service ma nota bene è necessario leggere le stazioni che possiedono il tale macchinario self service.

http://www.anticoborgosanmartino.it/sanmartino/ita...

www.tui.it

www.govolo.it

Fonte/i: Ricerca su internet Esperienza personale.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

1 notte (2 giorni) all'Hotel Villa Luca a 135 euro a persona

Sistemazione in camera matrimoniale "Classic" (1 notte) con omaggio floreale

Benvenuto in camera con spumante brut e cioccolatini

1 Cena in Ristorante tipico di Montepulciano con bevande incluse

1 Ingresso alle 20 meraviglie delle Terme Sensoriali

1 Abbondante prima colazione a buffet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.