Giochi.........per pc?

Qual'è il gioco per pc che state facendo?????

Qualche copnsiglio per un (eventuale) regalo di Natale??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    per natale fatti regalare giochi come avatar il gioco, assassin's creed o final fantasy (io ci sto giocando sulla ps3). sono magnifici, la grafica è spettacolare, il modo in cui si articola la storia è bellissimo e io non posso fare altro che consigliarteli. è uscito qualche giorno fa "the elder scrolls 5 SKYRIM" lo ha comprato un mio amico e dice che è un gioco magnifico. ti consiglio di nn comprare giochi cn la copertina di colore arancione perchè il seriale nn è aggiornato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ti consiglio gta4 Pes 12 Fifa12

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.