Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 10 anni fa

chi è bravo a fare scherzi telefonici?

Ciao ragazzi cerco persone che sono bravi a fare scherzi telefonici, sabato prossimo dovrei iniziare un programma radio web su spreaker.com e cercavo colleghi per fare gli scherzi e mandarli in onda!!!!

l'importate è che abbiate msn e un microfono!!

Aggiornamento:

radiokiller96@live.it!!!! sorry

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

dammi il tuo contatto e ti aggiungo . o:

• 10 anni fa

Una mia amica è brava a fare scherzi telefonici . Ma non è maggiorenne quindi non so se ti può essere di aiuto . Ha msn ma non entra quasi mai .

babygiuly_97@live.it <--- questo è il suo indirizzo e-mail .

E ti volevo dire che esiste già un Radio Killer . Vai su youtube e ascolta un po delle loro canzoni come Voila .

• Anonimo
    10 anni fa

LO SA SIGNORA IO IERI ERO NELLA MACCHINA DI MIO PADRE E ABBIAMO PRESO UNA GALLINA PER DAVANTI IN PIENE MIZZICA E LA PADRONA SI E MESSA A GRIDARE MA FORTEEEE SUBITO MIO PADRE LA CHIAMA E GLI REGALA 10 EURO MIZZIACA PI NRA ADDRINA!! MA MIO PADRE SPERTO SE LE PORTata A CASA E LA TAGLIATA E GLI8ENE HA DATO MEZZO K,ILO A ME NONNO MEZZO KILO A MIA ZIA MEZZO KILO A SUA MADRE MEZZO KILO SO NONNA NATRE 6 KILA A SO ZIO MINKIAA FIGGHU MEO KUANTERA STA ADDRINA(QUANTO U PACCHIO RI TO MATRE HAAHAHAHAHAHAH)NN ERA DEDICATA A VOI!)

Fonte/i: SICILIANO
  • Io ma non ho ne msn ne microfono :/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ahahahahha xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.