perché gli uomini hanno vestiti e scarpe decentemente invernali e le donne no?

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Perchè gli uomini di solito si vestono in modo pratico, semplice e senza fantasia (così vogliono le donne) mentre le donne si vestono in modo appariscente, fantasioso e sensuale (così vogliono gli uomini): quindi gli uomini hanno vestiti comodi, pratici e invernali mentre le donne che devono sempre far vedere "qualcosa" hanno un abbigliamento fatto di cappottini striminziti, scarpette ridicole a tacco alto, sciarpe che fanno più colore che caldo, gonne corte per far vedere le gambe, sotto il cappottino abiti minimi e scollacciati che caldo non fanno. Gli uomini maglioni, maglie o camicie a maniche lunghe, sciarponi e scarponi, pantaloni belli pesanti, cappotti o giubbotti ben imbottiti. Mi sembra chiara la differenza. Fa sempre piacere vedere le curve sinuose di una donna ma credo che sia più importante la vostra salute. B..asta la vista, senorita !

• Anonimo
    8 anni fa

le donne sono sempre in calore

• 8 anni fa

Le donne pur di fare le strafighe vanno mezze nude anche d'inverno, gli uomini sono piu' intelligenti e si coprono bene invece.

• 8 anni fa

anche le donne se lo vogliono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Strano perchè io vedo sempre in giro giovani con le scarpe da tennis estive. Mai visto un giovane con le scarpe invernali.

• Civas
    Lv 7
    8 anni fa

...e perché le donne hanno il reggiseno e gli uomini no ?

• 8 anni fa

ad esempio io purtroppo lavoro all'aperto !

• Anonimo
    8 anni fa

sono una donna e posso vantarmi di avere anche vestiti invernali :D

• 8 anni fa

Le donne pur di fare le strafighe vanno mezze nude anche d'inverno

• 8 anni fa

E allora perché certi ragazzi vanno in giro con le mutande (di conseguenza anche il sedere) di fuori, quasi sempre lerce peraltro, anche d'inverno?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.