schermata blu sul mio portatile??

sul mio portatile esce salturiamente una schermata blu con delle scritte in bianche,solo che a volte esce fuori dopo 10 minuti dall'accensione e a volte dopo 3 ore e poi c'è anche una percentuale che arriva a 100 e poi si ferma e da lì non mi resta che spegnere il pc

Aggiornamento:

sistema operativo seven

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se tu intendi la classica schermata blu di errore allora è un virus. Mi è successo con il mio vecchio Computer fisso che era infestato di Virus. Tentai di formattarlo, ma quando si avviava la formattazione riappariva la schermata blu. Siccome io ne volevo uno portatile e ormai con quello c'era poco da fare, lo buttai e ne comprai un altro xD

Comunque il tuo caso può essere diverso dal mio e lo spero, così almeno tu non lo butti.

Intanto prova con una scansione, e se non hai dati importanti e lo vuoi come nuovo formatta e se non ci riesci contatta un tecnico.

Buona fortuna =)

• Anonimo
    9 anni fa

Io suggerirei di chiamare un tecnico come ho fatto io:3 mi ha risistemato il sistema operativo

• 9 anni fa

Pensa, a me era successo al pc di casa, praticamente dopo che l'avevo acceso dopo un po' mi è comparsa una schermata blu/azzurra con scritte bianche e dopo si è spento da solo. Il fatto è che non si accendeva più, e l'ho portato ad aggiustare, per fortuna i dati si sono salvati e me li ha trasferiti in un altro computer =)

Ho windows xP (<---Faccinaaaaa xD) come sistema operativo.

• 9 anni fa

vista come sistema operativo?

formattare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.