Nessuno ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Gli stivali "UGG" sono anche da Uomo?

Io li trovo molto belli e sopratutto comodi.

Purtroppo in Italia la gente è piuttosto provinciale (la maggir parte) e li vedono come stivali prevalentemente femminili, anche se nel resto del globo non è così.

Voi come la pensate?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao! hai ragione, la maggior parte della gente si lascia condizionare troppo dalle mode e soprattutto dal giudizio degli altri... Si fanno piacere solo quello che "va di moda" e quello che comprano tutti per paura di risultare diversi! Ora solo perchè qui se ne vedono pochi di uomini con gli Ugg, la gente si scandalizza!

    Certo che sono anche da uomo! a me piacciono, il mio ragazzo li ha e si trova benissimo! ^_^

    Ciao!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Non ho mai visto un uomo con gli Ugg.

  • Marghe
    Lv 5
    8 anni fa

    Tecnicamente nei paesi dove fa freddo degli stivali simili vengono usati sia dagli uomini che dalle donne, ma non sono proprio gli Ugg....

    Io credo che per gli Uomini vadano bene magari un paio di timberland.....

    Quelle gialle che vanno tanto ora... ;)

    PS: Passi?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

    Meg :)

  • 8 anni fa

    Io ho gli Ugg e li trovo come dici te belli e comodi ma soprattutto caldi. Personalmente credo che questi stivali siano femminili e vederli su un uomo mi farebbe ridere. ti consiglio di non comprarli lo dico per te. Ciao :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    purtroppo sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.