Problema con Final Fantasy 8?

Salve a tutti, dopo undici anni ho iniziato a giocare di nuovo a questo stupendo gioco ^^ Solo ho un problema, sono bloccata... Sono con la LagunaRock e vado all'isola di ricerca sottomarina (in squadra con Squall, Rinoa e Selphie) ... in teoria dovrei avvicinarmi all'altare con la luce blu, solo che è sempre acceso, la luce blu non si spegne, e non riesco ad avvicinarmi perchè al posto di avanzare i personaggi rimangono sullo stesso punto e mi appaiono gli Anacondar.... Come devo fare? :S 10 puntiiiiiiiii a chi riesce ad aiutarmi :S

Aggiornamento:

Ho conquistato Bahamut, ma adesso ho un problema... Mi ritrovo nei pressi del buco che si è creato a terra dopo averlo conquistato, ma non riesco a scendere in questo buco :S

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

dopo che hai sconfitto Bahamut, entra nella Lagunarock, salva la tua posizione, recupera le energie della squadra e scendi nuovamente a terra. Troverai così una pianta rampicante che nel frattempo sarà cresciuta facendoti strada verso le profondità dell'isola; nel caso in cui la pianta non dovesse essere ancora apparsa, torna a bordo della Lagunarock, salva la posizione e scendi nuovamente a terra. Prova anche ad allontanarti dall'isola, oppure semplicemente ricarica la posizione.

All'interno del Centro di Ricerche Sottomarino è possibile entrare in possesso anche di Eden, la Guardian Force più potente del mondo di Final Fantasy VIII (trattandosi infatti dell'unica GF in grado di superare i 9.999 HP di danno)! E' possibile ottenerlo da Ultima Weapon, rintracciabile soltanto in una seconda visita al Centro Ricerche, e solo dopo aver sconfitto Bahamut (cioè nel tuo caso).

Spero ti sia utile, io ho risolto così :)

• Anonimo
    9 anni fa

dopo che hai sconfitto bahamut vai a farti un giro, per il mondo ( magari approfittane per andare all'isola di kyaktus per far apprendere al gf rapidamente le nuove abilità ^^ ) dopo un paio dore vedrai che apparirà l' albero sul quale potrai scendere al piano inferiore

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao. ascolta prova a cercare un po' in questa guida.. qualcosa troverai a riguardo..

http://www.ffonline.it/guide/FF8/1_93/Soluzione_-_...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.