iphone 4 morto sulla schermata di accensione bloccato sul caricamento del teschio di greenpoison?

ciao a tutti! ho un iphone jailbreakkato al 4.2, ho provato a fare il ripristina e l'aggiornamento al 5.0 ma itunes mi dava degli errori e mi impediva di farlo.

ho pensato quindi di ripristinarlo direttamente dall'iphone, avevo il telefono collegato e dopo aver fatto "ripristina impostazioni e contenuti" ho x sbaglio staccato il cavo...nn so se sia stato quello il problema...però ora l'iphone si blocca sulla schermata iniziale dopo aver cambiato il logo della apple con quello del teschio...come posso fare?????? tra l'altro in queste condizioni nn posso neanche portarlo alla apple... aiutatemi x favore

Aggiornamento:

ho fatto cm hai detto martinmp9 ma non mi fa eseguire il ripristina xkè scaricando l'aggiornamento si blocca dando come errore " timeout di connessione" e quindi il telefono resta spento in attesa del ripristino che però nn si può fare

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

collega l'iphone al pc, tieni premuti i tasti home e accensione x 5 secondi, poi solo home x 30 secondi....itunes rileverà l'iphone in modalità ripristino e così partirà il ripristino dal programma automaticamente!

Fonte/i: so come modificare gli iphone e una lunghissima esperienza apple
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.