Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 8 anni fa

Aiuto impianto audio!!?? 10 punti...?

Ho un locale che frequento quasi ogni giorno, ho una Numark Mixtrack Pro, ho un pc, ma manca un impianto audio. Non ne capisco molto e girando un po' su ebay ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/KIT-COMPLETO-IMPIANTO-KARAO...

Voi che ne dite? E' da 1000 watt che sono un bel po'. Però non so se potrebbe andar bene. Per favore non ditemi di comprare casse professionali perchè non mi bastano i soldi. Dovrei utilizzarle per fare qualche serata tipo discoteca.

potrebbero andare bene e soprattutto si possono collegare al pc tramite il jack 3,5?

Grazie 10 punti al migliore.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

so che non vuoi che te lo scriviamo ma se li vuoi buttare questi soldi fai pure ... ma secondo te cosa ti possono mai dare con 150 euro ? quando per avere 1000 watt di marchi importanti come fbt rcf db e mackie ecc servono piu di 1000 euro... apparte che non mi fiderei di acquistare su ebay e in particolare questa roba cinese... fare il dj è una cosa seria è per lavorare ed essere professionale non basta il pc e la consolle servono anche le attrezzature adeguate... queste casse che non sn propio adatte ai dj suoneranno malissimo e protrebbero non fare piu di 2 serate quindi se non hai l' attrezzatura o l'affitti e piano piano racimoli soldi per farti un impianto decente ed affidabile o lasci fare la serata a chi ha davvero speso i soldi per avere un impianto serio... quello che ti consiglio e di nn prendere questo kit se hai solo 150 prendi una sola cassa usata ma di buona marca suonera sicuramente meglio del kit ed arriverai tranquillamente a fine serata..

Fonte/i: sono un dj!
  • 8 anni fa

1000 watt P.M.P.O forse....

fai pure pero io non mi fiderei di questi giocatoli che hanno solo la forma di casse ma per il resto ....

no lo so che dire ma per questo prezzo ho paura che ti bruscherai le tasche:(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.