Mi fate una lista di giochi pc che girano su un pentium 3 da 1,73 Ghz; 1 gb ram e 256 mb di video ?

Tutti i giochi che conoscete che possano andare bene su questo pc, grazie a tutti in anticipo ;)

Aggiornamento:

scusate ecco la mia scheda video, al dire il vero non so nemmeno quanti Mb è, Mobile Intel 965 Express Chipset Family

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Con la scheda grafica integrata NON puoi giocare a nulla se non ai CD che davano anni addietro nei cereali!

Poi c'è da considerare che anche se la scheda video fosse accettabile saresti CPU limited in un modo impressionante dato il processore dell'anteguerra!

Non è per sfotterti ,sia chiaro ,ma con quel pc non hai la possibilità di giocare a nulla!

• Anonimo
    9 anni fa

il tuo pc è una mèrda e non ci gira niente.

• cody
    Lv 5
    9 anni fa

giochi fino al 2006 ma bisogna vedere che scheda video hai, con una tipo ati radeon 9550 256mb giochi fino a giochi del 2006 circa boh

ti consiglio di aggiugere 1 gb di ram e di mettere una scheda video dedicata tipo la radeon 9700 con 512mb di vram o migliore. che sicuramente qualcuno te la regalerebbe o quasi , sono pezzi vecchi che oggi non si usano piu' e sicuramente li pagheresti pochi soldi da chi ha pc usati, poi puoi anche metterci giochi dell'anno 2007 ma oltre non credo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.