aiuto felpa???donne entrate!!!!!!!?

una mia amica ha preso una felpa della de kuba che andrebbe bene sia per donna che per uomo...io vorrei prenderla ma secondo voi poi si incazza o cosa???no perché magari a voi donne non vi piace avere delle robe uguali agli altri quindi consigliatemi!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Chiedilo a lei se le da fastidio.. Io la reputo una cavolata infastidirsi per ste cose, ma comunque c'è chi si arrabbia, e anche tanto.

• Anonimo
    9 anni fa

prendilaaaaaaaaaaaaa!!!! anche di un altro coloreeeee

• Non è il mio caso, però le ragazze sono motlo permalose in fatto di moda :)

GIGIA XD

• Ela
    Lv 4
    9 anni fa

generalmente a noi donne non piace che qualcun'altro indossi un capo come il nostro... a me personalmente non darebbe fastidio, ma dipende da che tipo è la tua amica. magari prendi un modello della stessa marca simile e in un altro colore ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

tu chediglielo!e kmq se piace anche a te...PRENDILA!

• 9 anni fa

per me nn si arrabbia ... magari prendila di un altro colore se proprio nn te la senti di prenderla uguale, ma nn penso che se a prendi V.V. l'avresti comprata anche se nn ce l'avesse avuta lei, quindi... magri poi dicci cosa è successo. ciao bello!! ^^

• Anonimo
    9 anni fa

se ti piace prendila...non credo che la tua amica sia l unica al mondo che ha quella felpa..

comunque magari sarà anche felice,così vi vestite uguali..boh xD

• 9 anni fa

Allora molte mie amiche si ammazzano appena una loro amica prende qualcosa di uguale ma nel caso in cui tu sia un ragazzo secondo me devi mandare un mex alla tua amica " ti da fastidio se prendo qll felpa" ,quasi sicuramente ti dirà che va benissimo e ti risparmi le scenate =)

Fonte/i: u
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.