Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

Ho fatto due domande in RS... Mi viene voglia di scappare da tanta ACIDITÀ, SACCENZA, PRESA PER I FONDELLI...?

Che cos'è qui? Una BOLGIA INFERNALE?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

RS? sembra la sigla di un approfondimento culturale di Radio Maria

Qui non ci metto piede ....come trai vegani....ho avuto troppe segnalazioni in R&S....ed una bannatura nella sezione vegani....no grazie!! ho dato!!!

solo unica domanda che mi è rimasta: ma non doveva essere la carne a rendere aggressivi gli individui? mah!! meenkeea ma se uno è religioso (o ateo) e vegano, che può succedere? Ma tra peccatori non doveva essere più divertente la vita? o l'inferno è noioso come il paradiso? esiste un depliant sulle attività ludiche proposte in Paradiso, Inferno & Purgatorio? Sconti cumulativi? Le uscite di sicurezza per passare da uno all'altro? ...Ecco però siete str....i....vi tenete sempre le informazioni fra di voi (Atei e Religiosi accreditati presso la Santa Sede)....e meenkeea uno se arriva lì deve farsi amici altolocati (uffa come sulla Terra...)....Siete i soliti bastardoni!!! Ah e per fortuna che tutti rientriamo nei disegni intelligenti...se questi erano quelli intelligenti non oso neanche pensare quali erano quelli idioti...O forse autocad non funzia presso la Santa Eminenza ?

Cmq prenderò la Lonely Planet appena passo a miglior vita (dovrò scegliere una delle tre!!)....speriamo di trovare gente simpatica

cmq non è colpa mia se faccio domande idiote...è che non so chi è l'autore delle mie kazzate! se lo sapete, contattelo!! grazie!!

Saluto Allah, Dio, Buddha!! e soprattutto Vade Retro Sfiga!!

Ciao ragazzi!! ci si vede eh? E mi raccomando: state attenti ai semafori....Quelli possono segnalare qualcosa...voi meglio di no....cmq fate i bravi bambini!! se no vi mandiamo la Binetti che mangia i bambini cattolici/atei cattivi

• 9 anni fa

Comincia a scappare allora

• Anonimo
    9 anni fa

Un po' come in governo. Ne sai qualcosa?

• Anonimo
    9 anni fa

scappa scappa e okkio al kulo !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Fifty-fifty fratello!

:)

• 9 anni fa

Sì, è una pessima sezione.

• Carla
    Lv 6
    9 anni fa

caro Chel....qui mi cade sul ""se non fosse morto sarebbe ancora in vita" ;))

• 9 anni fa

Condivido la tua opinione. Molta superficialità e altrettanto dogmatismo. Chi si accontenta di giochetti di parole, chi scrive bestemmie, chi ne approfitta per fare sermoni. Ciò che mi sembra scarseggiare è la volontà di capire oltre i propri attuali convincimenti, che vengono continuamente reiterati nella convinzione o nella speranza di avere in pugno la verità. Comportamenti adolescenziali? Sfoghi di vecchi arteriosclerotici? Non saprei. Spesso ho la sensazione di sprecare del tempo cercando di dare delle risposte sensate a chi non chiede opinioni da confrontare ma solo conferme a quanto già crede. Così alterno fughe e ripensamenti. Alla fine non sappiamo cosa possono determinare le nostre parole. A volte scorrono come acqua su una roccia, senza lasciare traccia, altre volte sono come un piccolo seme che giace sotto la terra ma che, se l' ambiente diventa favorevole, possono dare buoni frutti. E alla fine ascoltando tante voci, spesso stonate e dissonanti o magari prive di senso e contenuti non è escluso che si possa trovare qualche perla, qualche idea originale, qualche spigolatura inattesa e sorprendente. Gli uomini, e le donne, di tutte le età e di tutte le culture, sono come i campi non coltivati: abbondano le erbacce ma capita anche che ospitino fiori di inattesa, sorprendente bellezza. Ciao.

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Scusami eh..ma anche te...vai nei terreni minati con la tua santa Barbara

(ihihih)

Perchè non hai mai provato a fare una domanda alla sez.vegetariani..lì ti mangiano VIVO!

• 9 anni fa

Bwahahaha. Hai ragione. Il male è dove ci sono i religiosi.

Scappa, scappa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.