Arcipuffolina ragazze, ma quanto siete diventate alte?

La statura media è sicuramente aumentata e io sono bassino ma certe volte vedo in giro certe stangone che mi fanno sentire un puffo! E non lo dico in modo critico, anzi! Adoro le ragazze alte, anche più alte di me ma purtroppo sono loro che se non abbassano lo sguardo non mi vedono nemmeno!

Leggo qui su answers di tante ragazze che si lamentano della loro statura ma io vi dico: siete bellissime così alte e pure mettetevi i tacchi senza problemi! Se i ragazzi si intimoriscono di voi è perché non sono veri uomini!! Ve lo dice un puffetto di 1.67... Voi answerine siete più alte di me?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao!

io sono alta 1.72 e ne sono felice ...

Metto scarpe basse come: ballerine, scarpe da ginnastica, stivali .. così per tutti giorni ... e il fine settimana tacchi da 10 / 12 cm ... certo con quelli addosso sono una bella stanga ma nn esagerata ... nn credo proprio che se una ragazza è alta nn possa mettere i tacchi anzi

e riguardo alla tua altezza tranquillo ... quando ci si innamora, ci si innamora e basta e l'altezza nn conta proprio nulla =)

• Anonimo
    9 anni fa

Io sono 1.65 ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.