promotion image of download ymail app
Promoted

CIALDE LAVAZZA A MODO MIO?

Ciao a tutti,dove posso comprare online le cialde lavazza a modo mio a basso costo?oppure se non sono lavazza a modo mio ho visto che ci sono le agostani che van sempre bene,ma come sono?

Poi un ultima domanda,ho notato che ultimamente la mia lavazza a modo mio,non eroga più il caffè fluidamente come prima,ma a volte viene piano quasi come fosse intasata dal calcare,può essere?? grazie per l'aiuto che son certo mi darete

3 risposte

Classificazione
  • Paola
    Lv 4
    6 anni fa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Devi fare la decalcificazione c'è scritto come e quando, sul libretto delle istruzioni.

• Ciao, io le A Modo Mio le compro online, solo compatibili, il prezzo è più conveniente e il sapore è identico alle originali: ho trovato due siti, uno molto completo e con spedizione gratuita www.caffe.com (100 capsule 26 euro, ma con le promozioni anche a 22,90).

L'altro sito su cui compro è www.capsule.it (qui 100 capsule compatibili le pago addirittura a 12,90 ma ci sono solo i gusti base.

Per la macchina conviene farle una bella pulizia disincrostante, devono essersi occlusi i buchini da cui filtra il caffè.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.