Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anche i vostri figli hanno il virus intestinale?

Sta mattina Emily si è svegliata alle 11(di solito si sveglia alle 8),ha mangiato come sempre il latte come sempre e l ho cambiata..dopo pochi minuti però ha avuto una scarica liquida e ha vomitato il latte.ho chiamato la pediatra e mi ha detto che è un virus intestinale,di darle una supposta e di farle mangiare cibi secchi e darle poco poco latte per evitare che rigetti.voi cos avete fatto?

Avete tolto il latte?

Che cibi state dando?

Quanto dormono?

Meglio darle il latte o il tè al finocchio?

Emily non ha più avuto scariche,possibile che sia un "colpo di freddo"?

Aggiornamento:

@ pasquali:condisciti la pasta con un po' di materia grigia

Aggiornamento 2:

@ Elena:La pediatra mi ha detto di darle Peridon..ma devo ancora dargliela visto che per l appunto,ha avuto solo un episodio di scarica.Sinceramente mi ha detto di dargliela subito,ma ho preferito aspettare.Se vedo che ne ha un altra gliela do

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

non darle latte, peggioreresti la situazione.

the deteinato, orzo... fermenti lattici.

patate lesse. e riso in bianco.

• Elena
    Lv 5
    10 anni fa

presente! sì.. appena passata (speriamo)

non faccio fatica ad evitare il latte visto che non le piace... ma comunque oil principio è corretto: evitare latte e latticini.. vai di cibi come riso o pastasciuttina all'olio.... evita anche le verdure lassative (zucchine e/o legumi)... tutto a piccoli bocconi e a piccoli sorsi

potrebbe essere stato anche un colpo di freddo ma comunque il principio alimentare non cambia (classico menù in bianco) per dare la possibilità che il suo stocaco si riequilibri.

Vai di fermenti lattici e vedi un po' oggi e domani... una forma blanda di influenza intestinale potrebbe dare anche solo una scarica...

se posso... che supposta le hai dato (io so che solitamente il peridon lo si usa se si verificano 3/4 episodi.. non al primo)?

scusami se ho chiesto la precisazione.. ma appunto venerdì la mia bimba è stata male (ha vomitato) e sono corsa a riprendermela al nido-ha 20mesi- sentita la pediatra mi ha detto di somministrarle peridon ma solo se avesse avuto 3/4 episodi.... La farmacista nel cosegnarmele mi ha ribadito la stessa cosa....

come dici tu, vero è che gira l'intestinale... ma un singolo episodio potrebbe essere dovuto anche a altro....

• 10 anni fa

Ma che ***** gli fai mangiare!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.