Tina ha chiesto in ViaggiEstremo OrienteGiappone · 9 anni fa

quanto costa un viaggio a tokyo in 2?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io quest'anno con un offerta Aeroflot ho pagato Roma-Tokyo 283 euro, Alitalia il mese scorso aveva messo fuori Milano-Tokyo a 400 eur... In genere considera tra i 500 e gli 800 euro a persona di aereo.

Per la vita là considera (per alloggio in hotel 3*, ristoranti di fascia medio-bassa, magari qualche cena da 40-50 euro a persona, spostamenti metro) un 80-100 eur a persona. A questo devi aggiungere i costi dei trasporti a lunga distanza se intendi visitare altre città (Kyoto, Osaka, ecc...)

Fonte/i: Viaggio a Tokyo lo scorso anno, e ci ritorno 4 giorni a gennaio.
  • 9 anni fa

dipende con quale compagnia vai se vai con l'alitalia puo' costare anche 1000

• Anonimo
    9 anni fa

con l'offerta anke 250€ a persona

• Anonimo
    9 anni fa

Cara Tina, da 8-9 mesi a questa parte, andare a tokyo non è affatto una buona idea.

I prezzi per viaggi e alberghi sono molto convenienti ma il pericolo radiazioni è ancora molto alto. Perciò almeno per un po' di tempo ti sconsiglierei di andarci. Se vuoi visitare il Nihon ti posso consigliare di viaggiare nella zona meridionale giapponese, dove ci sono molte isole interessanti e puoi trovare la regione del Kansai, in cui puoi visitare Osaka, Kyoto, Kyuushu. Sono anche città dove il calore della gente è molto più elevato che nelle zone nordiche.

In ogni caso ti auguro buon viaggio :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.