secondo voiii.....10 punti al migliore?

ciaoo… c’è un mio caro amico (di 17 anni) che, quando ero fidanzata, mi diceva di lasciare il mio fidanza (ora sono single ma nn xk ho seguito il consiglio del mio amico)…cmq…questo mi amico è molto affettuoso cn me mi fa sempre cuoricini e bacini mi dice che trovero il ragazzo giusto xk io sn una bella ragazza e sono molto dolce mi chiama tutte le sere viene nella mia città “apposta x vedermi” mi invia catene ambigue come “mi hai strappato il cuore” o roba del genere… insomma credo mi dimostri il suo interesse…ank la mia migliore amica lo dice…ma questo ragazzo si sente ank cn 1 altra mia amica e le aveva detto che gli piaceva…credo gli piaccia tuttora questa ragazza…..xk fa così?! Risposte serie!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Non conoscendolo posso solo dirti che: o è come tanti(cioè fa il doppio gioco) o solamente vuole avere un rapporto più che aperto con te di amicizia,o ancora, ci prova con la tua amica per farti ingelosire o viceversa! ps:potrebbe anche essere che a lui piaci e che tratta l'altra come una semplice amica..dipende cosa vi scrive..metti a confronto cosa dice a te e cosa dice a lei!

ciao:)

• 8 anni fa

Senza dubbio gli piaci...lui te lo sta facendo capire e ora sta a te fare la seconda mossa, ciò non toglie che è un ragazzo e se non trova risposta da te la cercherà in un altra...è normale, quindi svegliaaa!!

Fonte/i: io...sono un ragazzo :)
  • Anonimo
    8 anni fa

Perchè è indeciso... TU O L'ALTRA? mah...

• Anonimo
    8 anni fa

concordo cn marlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.