Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

consigli per far perdere la testa a un ragazzo?

lui non ha mai avuto una storia seria, ha sempre avuto tutte le ragazze ai suoi piedi continua a tirarsela. io so di piacergli, ma esteticamente, per il resto non so nulla.. non me ne faccio nulla di un suo bacio o complimento perchè io voglio conquistarlo, vorrei avere con lui più di una botta e via insomma. però non so come fare perchè se mi espongo troppo lui mi lascerà perdere però anche lui non si fa avanti.. ogni tanto parliamo ma sempre scherzando, ho bisogno di consigli su come riuscire a farmi desiderare!

Aggiornamento:

ruggero.. io lo conosco e so come si comporta: quando ne conquista una (baciandola e/o portandosela a letto) poi sparisce le lascia perdere non gliene frega niente, quindi assolutamente no! -.-

Annie: io già lo faccio tutto questo però a parlarci ci parliamo poco e sempre scherzando di stupidaggini per uscire se non me lo chiede la vedo dura.. non so proprio che fare!

Aggiornamento 2:

Sara il problema è che noi ci vediamo 5-10 minuti al giorno se sono fortunata.. non condividiamo nulla..

Aggiornamento 3:

volevo dire elisa scusami!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

il segreto è farlo diventare matto a cercare di capire ne non gli interessi i sei cotta di lui. Ti devi distinguere dalle altre.Non devi ignorarlo completamente, altrimenti lui potrebbe pensare che fra voi c'è un muro invalicabile e andare ad esplorare altrove. Ma non devi neanche assillarlo perchè io questo modo potresti dare l'idea di una disperata appiccicosa che lui cercherebbe solo di scrollarsi di dosso. Cerca di stupirlo sempre con idee originali e stuzzicarlo ogni tanto e poi sparisci per un giorno o 2, torna all'attacco, sorprendilo di nuovo e sparisci ancora ecc....in modo che quando sei con lui lo fai stare benissimo, anche se solo per un attimo, e poi nel periodo in cui non ci sei lui senta la tua mancanza.

Se ti serve qulache idea ti posso suggerire quello che ho fatto io con un ragazzo che mi piace e che sto cercando di conquistare per esempio dopo che lui mi aveva fatto una gentilezza, gli ho alzato la maglia e gli ho scritto sul torace con il pennarello un apreghiera irlandese che dice " You can find the path of your life in the footsteps of hapinness" cioè "che tu possa trovare nel cammino della tua vita le orme della felicità", e finito di scrivere gli ho dato un bacio tenero sul torace, lui è rimasto a bocca aperta e sembra aver apprezzato pareeeechiooo, poi gli faccio gesti tipo lasciargli sul tergicristallo della macchina un bigliettino con l'impronta del bacio, una volta, sempre dopo che mi aveva fatto un favore, gli ho fatto recapitare a casa una torta con su scritta una dedica ecc... Gesti del genere sicuramente gli farebbero piacere però non devi tartassarlo, devi dargli un assaggino di felicità e poi abbandonarlo, cerca di condurre tu il gioco, perchè se è uno che ha sempre avuto le ragazze ai suoi piedi questo lo farà impazzire e farà il diavolo a 4 per riprendere lui le redini della situazione in mano. e soprattutto non dargli mai l'impressione che tu abbia bisogno di lui, ma piuttosto che lui si perde qualcosa di insostituibile se ti lascia scappare. In bocca al lupo e se hai tempo fai un saltino da me che avrei bisogno del tuo parere, ciao!

In bocca al lupo

• 4 anni fa

LASCIALO PERDERE E CONCENTRATI PIUTTOSTO SU ALTRO,, SE STUDI VEDRAI CHE NON AVRAI PIU IL pace DI FARTI CANNE, FUMARE ECC,, LO STUDIO SERVE consistent with SCACCIARRE by applying ability of I BRUTTI PENSIERI E COSE VARIE, AIUTA TANTO CREDIMI

• Anonimo
    9 anni fa

mai cercare di evitarlo altrimenti neanche ti guarda +.

l'uomo pensa che se una non se lo fila se ne trova un'altra.

mi dispiace per la volgarità ma te lo porti a letto ed è tuo!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me devi farlo aspettare, a volte ignoralo, così si chiederà perché il metodo che usa per abbordare le altre con te non funziona.. :) di solito funziona :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Innanzi tutto se è un ragazzo che è abituato che le ragazze caschino ai suoi piedi, una "sconfitta" gli farà davvero male! *-* Con questo non dico di dargli FLOP! Fai come un tira e molla. Il ragazzo deve dare caccia alla ragazza! Per esempio, tu prova a parlarci, ma anche solo chiedendogli l' ora (classico esempio) o qualsiasi altra scusa che trovi. In modo che voi potiate parlare, cosi attiri la preda, se ti passa accanto (io lo facci solitamente con una amica, perché mi sento più sicura) fagli un sorriso, ma non sempre! Poi sembra che ci stai, uno o 2 ci sta, cosi gli fai capire che ti interessa! Se ti chiede di uscire digli che ci devi pensare (e poi non farlo aspettare troppo! Poi AUG! Se ne va via!) e esci, ma niente bacio...!!!

Fammi sapere....sono curiosa!!!

Ps: Allora, prova a introdurre un discorso che riguardi le uscite.

Per esempio, io parlavo poco con un ragazzo (che era della mia stessa città) cosi gli ho detto,non ti vedo mai in giro...

Prova a chiedergli questo, se è intelligente capirà che vuoi uscire

PPS: Se devi dirmi qualcosa fai aggiungi dettagli io tanto passo nella tua domanda!

• Anonimo
    9 anni fa

la miglior cs k si è dt da sempre è evitarlo ed evitarlo di . in bianco... nn lo dare retta... fai "l'antipatica" ...trattalo cm 1 moscerino...... vedrai k funzionerà! =) in bocca al lupo!!!! =b

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.