Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

La cosa più bella che un uomo o una donna possa fare per voi?

Io vorrei stare d'inverno sulla spiaggia con il mare gelato e deserto. Un falo e lui che mi suona la chitarra acustica.....Sarebbe stupendo!! Ma chi lo farebbe???

Aggiornamento:

Dub suoneresti per me? O sono io che ho frainteso?

Aggiornamento 2:

Che carino!!! Allora in baita....Beh dai si può fare....Magari un volo low cost in Islanda....ahahaah! Che ne dici? E che brani mi suoneresti?

Aggiornamento 3:

Al deficiente sotto Dublegi: Le chitarre acustiche vanno anche senza corrente!!!! Gnoransa!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

in effetti il tuosarebbe molto bello.

Ma siccome io non sono attirato dal mare, prendo la tua scena, la riciclo e l'ambiento in montagna.Magare la sera, vicino a qualche baita sperduta, con la neve alta fino alle ginocchia. Sempre con chitarra (IO suono) e falò...

wow

ciao

----

a dire il vero non ci avevo pensato.

Però non sarebbe una cattiva idea! :P

------

Islanda :D mi sono ripromesso che devo andarci una volta nella vita...come in Buthan e in Norvegia ù.ù

Per restare in tema, del folk rock

http://www.youtube.com/watch?v=HcqnZkgyNZM

Youtube thumbnail

Ok, ho rovinato tutto D:

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

A me basta che un uomo/ragazzo condivida le mie passioni, come la lettura di libri ''complicati'', la visione di film romantici e che mi capisca.

Non voglio il mondo intero, voglio solo una persona così ma dove vivo io non ce ne sono =(

• Anonimo
    9 anni fa

bè...allora vai in spiaggia!! a quest'ora e deserta sicuramente...il freddo c'è...(gelato)...il falò si può fare...basta distruggere una delle innumerevoli torrette di legno del bagnino...manca solo lui che suona e hai realizzato tutto!! se poi non gli và di suonare puoi anche pagà a qualcuno o qualcosa per farlo suonà co la chitarra

• 9 anni fa

E la corrente dove minkia la prendi sulla spiagga????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.