Quale Pc mi consigliate?!?

Secondo voi vale la pena comprarmi questo PC: http://www.unieuro.it/informatica/computer/noteboo...

vendendo il mio pc ke è un core 2 quad q8200 con 4 GB di Ram DDR2 e con nvidia geforce 8500 GT da 1GB, scheda madre asrock 4core1600 glan e Hard disk da 1TB?

grazie!

Aggiornamento:

no non penso di prenderlo da unieuro xk lo voglio in alluminio e forse doveva postare questo link :D : http://www8.hp.com/it/it/products/laptops/product-...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ti scrivo proprio dallos tesso notebook che vuoi comprare:-)...solo che lho pagato di piu..heeh.

il design e molto buono ed è in allumino, la tastiera è fantastica, buona anche la webcam...unica cosa che a me non piace è il pad che nel mio caso è un po "duro". essendoci il processore i7 tende a scaldare più degli altri ma questo ovviamnete lo saprai gia...cmq è una bomba.

ASPETTA quello che vedo è nero? no allora non è in alluminio..è plastica...tutt altra cosa...rimangio tutto

• Anonimo
    9 anni fa

Io possiedo un Hp Pvilion dv6 2192 el con intel i5, scheda grafica Nvidia GT 320 M con schermo da 15,6 ho installato due game, Dark sevtor e men war, per testare la qualità grafica, mi ci trovo attualmente bene, ha la ram DDR 3 da 1333, ne ho installati due banchi da 4 Gb della Kinston che sono costati men di 60 € complessivi, è una macchina del 2010, l'ho acquistata tramite la computer discount, pagandola u po di piu mi sono garantito tre anni di garanzia, attualmente non ho nessun poblema ho una grafica meravigliosa, e poi è HP, se ti trovi male con l'HP, la rinvii alla ditta che nel caso decidessi di sostituirla acquistandone una migliore te la rivaluta scontandoti di qualcosa per l'acquisto di una nuova, Acquista se puoi prodotti nuovi e tramite la Computer Discount, All'atto dell'acuisto disponeva di 6 gb di ram, 4 Gb forniti dalla samsung e 2 da una che non ricordo neanche come si chiama ora ne ho 8 gb in due banchi della Kinston che forniscono 4 frequenze timing ( ciascun banco ram) di risposta in avvio macchina. sicuramente ora che siamo nel 2011 ci sono delle migliori, comunque se puoi passa alla Computer Discount ciao

• 9 anni fa

così ad occhio sembra veramente un bel portatile...se hai bisogno di un portatile per la mobilità va bene.. ma io ovviamente ti consiglio di una piattaforma desktop fissa, spendi di meno e hai di +, ma ovviamente dipende dalle tue esigenze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.