Un parere a questo pezzo ho 14 anni 10 punti?

Senza Unicèf andiamo ancora avanti,

davanti senza un limite, bruciamo giù i contanti,

come bibite gasate spumeggianti

come spumanti ci stappi dopo che ci sbatti

e sbianchi guardando gli occhi stanchi degli altri

cantate i fatti come radio del 60

politici confono lo stato con una pignatta

punta su la mazza

quando la penna punta giù alla carta,

calziamo uno stivale non fratelli Rossetti,

Fratelli d'Italia da put***e con i rossetti

Che zero ICI in Vaticano rendono diversi

Zero auspici nel futuro di uomini persi,

facciamo il mondo un pò più duro prima che ci spezzi!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    il primo che ti ha risposto diceva che andava bene ...invece lo ha fatto solo per ricevere miglior risposta perchè te lo assicuro non prenderla come un'offesa ma non è proprio rap e neanche altro penso non vuole dire niente che ascolti rap e ti metti a scrivere se esce questo prova a scrivere quando avrai veramente qualcosa da raccontare...le rime sono semplici anche un bambino di 8-9 anni potrebbe arrivarci

  • Anonimo
    8 anni fa

    rime banali, tutte baciate, alcuni incastri che hai cercato di mettere fanno pena... voto -5

  • Anonimo
    8 anni fa

    il testo non è male ci si potrebbe ancora lavorare un po' su ma è un ottimo inizio, poi ovviamente per giudicare bene il pezzo bisognerebbe anche vedere che beat usi e come lo canti tu, se riesci a mantenere il ritmo della base e non vai fuori tempo.

    ottimo lavoro comunque continua così che di strada ancora ce né ma la partenza e buona

    se lo musichi e lo registri fammelo sapere :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.