Come si chiama quel gioco di due bambini uno maschio e l'altra femmina che si lanciano sassi e pantofole?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    lapida tuo/a fratello/sorella

    coi sassi se sei gentile

    con le pantofole se sei sadico

  • 8 anni fa

    litigata fra fratello e sorella......fidati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.