Fra Texto ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

manubrio da cross su f12?

io ho un f12 a liquido e vorrei mettere un manubrio un manubrio da cross e visto che è un ottimo manubrio e che è nuovo e che mi è stato regalato non vedo perchè non metterlo, ora:

il manubrio è di un HM cre 50, ho visto il supporto per il naked della one ma non mi va bene, perchè quello blocca al centro del manubrio ma io al centro non ho le zigrinature, le zigrinature sono spostate di 5 cm da una parte e 5 cm dall altra rispetto al centro, quindi come faccio a metterlo? ( non ditemidi fare le zigrinature al centro) sapete dove trovare le misure lel supporto per naked così magari mezza giornata, qualche elettrodo, un po di moletta ( e qualche bestemmia) e mi costruisco io il supporto?( ah, volendo ho a disposizione: tornio, saldatrici MIG,MAG,TIG,filo, e proprio volendo la fresatrice purtroppo NON CNC) e per i materiali non c'è problema, ho i pieni di: inox, ferraccio, alluminio, titanio(2 barrette da 35 x 200 mm, mica roba enorme), forse qualcosina di ergal ma non sono sicuro, olte a teflon, nylon ecc., quindi ho sia attrezzi che materiale, mi manca il progetto, ci avete già provato?

grazie

Francesco

Aggiornamento:

@roperto crande uccello, beh, ottima scelta io però avrei usato quelle delle polly, cmq crande uccello piccolo cervello, e io sto chiedendo consigli mica sto offendendo nessuno quindi non mi risponi così e sappi che la miglio rirposta puoi pure ficcartela nel **** tanto non te la metto solo perchè mi hai risposto per primo, RITIRATI!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

e un lavoraccio dovresti fare una piastra con gli attacchi spostati alla distanza dove hai le zigrinature secondo me nn ne vale la pena anche perche' in uno scooter un manubrio cosi largo peggiorerebbe la guida!! e secondo me nn starebbe nemmeno bene da vedere, poi fa come vuoi buona fortuna!! ciao=)

• Anonimo
    9 anni fa

fà un pò come ti pare,io per esmpio sotto la bugatti di mio padre ho montato le ruote dlla macchina di barbie,unico difetto ke non hanno tanta aderenza essendo di plastica,ma dopo un pò ke si riscaldanop t assicuro ke un muro riesce a fermarti.

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

Non ti rispondo neanche da quanto è ovvia la risposta.. dai eh..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.