Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

A voi non sembra che ultimamente ci sia un sacco di gente che va in giro vestita in maniera ridicola?

Sempre piu spesso mi capita di vedere ragazzi e ragazze giovani che si vestono in maniera a dir poco oscena, sono osceni non solo nella scelta dei capi del vestiario ma anche negli accessori.Esempi:

Ragazze che girano con un laccetto in testa e la riga in mezzo, ragazzi con la barba incolta sempre piu lunga e tenuta male, sembrano addirittura sporchi, gente che si fa il risvolto su jeans di qualsiasi tipo ( l'importante è avere il risvolto anche se poi si è ridicoli e si va in giro mostrando meta' gamba scoperta) per non parlare degli occhiali, TUTTI con gli stessi occhiali da sole, rayban wayfarer, ma perchè ???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io veramente tutte queste cose che dici non le vedo ai ragazzi e se le vedo non è cosa di tutti ... Sono sfigati !! xD

Io sono rimasta al jeans tubolare e stretto, magliette e top (dipende dalla stagione) aderenti e carini ...

I capelli li porto sempre sciolti e raramente li attacco ma quando li tengo attaccati non metto strani accessori come fiocchetti o fiori finti in testa (Li ho visti ad una ragazza e non mi piace per niente !! ).

Diciamo che ognuno si veste come vuole e noi non siamo nessuno per giudicare gli altri però tu stai facendo capire che sta diventando quasi una moda fare così ... Che schifo !!

A me la barba sui maschi non piace !! D:

Preferisco un volto liscio e delicato che tutta la barba incolta che da veramente l' impressione di guardare un "barbone" ... (non a caso il termine fa riferimento alla barba !! ).

Il boom dei rayban c' era prima; Li usavano veramente tutti !!!

Però sono "mode" passeggere e tutti usando le stesse cose, le stesse marche si sentono parte del "gruppo" ... tipo come gli adolescenti ... -.-" E' una cosa stupida secondo me.

Ognuno dovrebbe vestire come vuole ed esprimere la propria personalità ...

• 10 anni fa

Hai ragione...ci sono persone che vestono in maniera "allegra"....ma questi esistono da sempre...

Ci sono migliaia e migliaia di persone che, almeno una volta nella vita, si sono adeguati ai canoni che la società ha imposto ed hanno seguito una moda. Molti anni fà c'erano i paninari, i metallari, i dark....hai voglia!

E' del tutto normale che molti ragazzini, essendo ancora nella fase dell'adolescenza, si indentificano in alcuni personaggi televisivi, in altri amici più grandi o altro, diventando per altri addirittura "ridicoli".

Così come il periodo in cui io notavo tutti questi ragazzi con i jeans con la mutanda da fuori, con il **** basso...per loro faceva "figo"!

Poi passa...passerà per tutti....

Il problema è quando vedi che c'è gente combinata cosi, che ha un'età anagrafica pari al doppio di questi ragazzi. Forse, sono affetti dalla sindrome di peter pan? Bo?

Ciao e buona giornata...

• Anonimo
    10 anni fa

per me è fuori luogo che una ragazza di 180kg (con tutto il rispetto)...vada in giro con pancia di fuori e perizoma in vista...e mi fa anche un pò schifo....ma ci sono città in cui questo è del tutto normale e non vengono neanche notate.....

come si dice....il mondo è bello perchè vario

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.