anele
Lv 4
anele ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 8 anni fa

filtro per acquario acqua dolce?

ciao a tutti, vorrei regalare due pesci rossi a mio fratello. solo che informandomi per una vasca con filtro e gli accessori ci vogliono molti soldi. allora in un negozio di animali ho trovato una bella vasca grande a cui dopo posso aggiungere un apparecchio con filtro e il flusso dell'acqua tutto incorporato che costa 30 euro . non sono un esperta ma mi sembra un affare visto i prezzi di quelle complete. voi che mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

è ottimo ciò che hai detto tu, ma se vuoi spendere di meno.......

prendi 1 vasca dell'ikea trasparente(è un 20 litri circa) poi ci metti 1 filtro e walha!!!

io ci tengo 5 pesci

cmq mettici o acqua dirubinetto o meglio ancora acqua o di pozzo, o di macero!!!!

me l'ha detto 1 amico di mio padre ke alleva pesci rossi, carpe coil, pesci tropicali.......

mi raccontava che 1 volta ne ha vendute più di 300 a un ristorante cinese. è una figataperchè sotto il pavimento c'è un'enorme vasca e il pavimento è di vetro, quindi tu vedi le carpe che ti girano sotto i piedi!!!

una volta ci voglio andare!!!

cmq auguri co l'acquario e in bocca al lupo!!!!!!! XD

ps:

vai su acquaportal, ci trovi di tutto!!!

oppure sulla chat di acquadreams

Fonte/i: l'amico di mio padre e esperienze personali
  • 8 anni fa

Ciao,