promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 8 anni fa

consiglio su un programma per scrivere in html?

devo fare un' inserzione su ebay e volevo scriverla in html, ma non conosco questo linguaggio e non voglio impararlo...semplicemente vorrei un programma molto facile da usare(requisito fondamentale) che mi traduca in automatico quello che voglio in html...per es. se voglio un colore per lo sfondo basta che lo seleziono e lui in automatico me lo scrive con il codice...spero di essermi fatto capire....grazie mille ciao

Aggiornamento:

@claudio: l'ho scricato ho un file.zip pieno di roba...quale devo aprire per far partire il programma?

@the crow: quale devo scaricare?questo (Microsoft SharePoint Designer 2007 - Italian.rtf) o questo (SharePointDesigner.exe)???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Dal 1997 fino al 2003 Microsoft aveva all'interno della suite di programmi per l'ufficio Microsoft Office, il programma Frontpage, molto semplice da usare, ma a pagamento. Ora c'è il suo erede sempre di Microsoft e completamente gratuito. http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?di...

La tua domanda su quale file devi scaricare...mi fa intuire che hai acceso il computer da poco xD l'rtf è un file di testo, probabilmente una guida, l'exe è il programma...lo vedi anche dalle dimensioni del file.

10 punti ^^

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

DEVI APRIRE L'APPLICATIVO .EXE ;)

NVU lo scarichi gratis basta che vai su html.it sezione download e poi cerchi programmi editing HTML

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.