Anonimo

Come attivare delle cuffie bluetooth Playstation 3?

Ciao a tutti,

ho delle cuffie Bt della Dell e le ho collegate con successo alla ps3. Tutti i test fatti danno esito positivo.

Peccato però che una volta nei menu e nei giochi io non senta l'audio della ps3 e non riesco quindi a giocare con le cuffie per poter mettere la casa in silenzio....si gioco di notte ;-)

Qualcuno mi sa dire come fare in modo che le cuffie riproducano l'audio come dovrebbero?

Vi ricordo che funzionano e nei test con la ps3 sentivo l'audio e il microfono..ma finito il test...silenzio

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Probabilmente non sono compatibili..

    qui di seguito una lista con le compatibilità gia provate:

    Motorola

    HS850 v1.2 (15) Funzionante

    HS830 v1.2 (1) Da registrare ad ogni riavvio

    HS820 v1.2 (6) Da registrare ad ogni riavvio

    HS815 v1.1 (2) Funzionante

    HS810 v1.1 (1) Funzionante

    HT500 v. (1) Funzionante

    HT820 v.1.2 (3) Da registrare ad ogni riavvio (1) Nn funzionante (1) Funzionante

    H700 v.1.2 (11) Da registrare ad ogni riavvio (15) Funzionante

    H670 v 2.0 (3) Funzionante

    H605 v.1.2 (1) Funzionante

    H500 v.1.2 (38) Funzionante (6) Da registrare ad ogni riavvio

    H350 v.2.0 (18) Funzionante (5) Da registrare ad ogni riavvio

    H300 v.1.2 (16) Funzionante (2) Da registrare ad ogni riavvio

    Jabra

    JX-10 v.1.2 (1) Funzionante (1) Da registrare ad ogni riavvio

    BT125 v.2.0 (29) Funzionante (1) Da registrare ad ogni riavvio

    BT135 v.2.0 (3) Funzionante

    BT150 v.1.2 (2) Funzionante

    BT160 v.1.2 (1) Funzionante (1) Da registrare ad ogni riavvio

    BT200 v.1.1 (1) Da registrare ad ogni riavvio

    BT250 v.1.1 (6) Da registrare ad ogni riavvio (1) Funzionante

    BT350 v.1.2 (3) Da registrare ad ogni riavvio (1) Funzionante

    BT500 v.1.2 (2) Da registrare ad ogni riavvio

    BT600 v.1.2 (1) Funzionante

    BT800 v.1.2 (1) Da registrare ad ogni riavvio

    Sony-Ericsson

    HBH-300 v1.1 (1) Funzionante

    HBH-602 v1.1 (1) Funzionante

    HBH-608 v2.0 (2) Da registrare ad ogni riavvio

    HBH-610 v2.0 (6) Funzionante

    HBH-GV435 v2.0 (3) Da registrare ad ogni riavvio (1) Funzionante

    Plantronics

    Discovery 655 v 2.0 (2) Funzionante

    Discovery 640 v 1.2 (1) Funzionante

    Explorer 320 v1.2 (20) Funzionante

    Pulsar 590A v2.0 (2) Funzionante

    Pulsar 590E (2) Funzionante

    Voyager 510 v1.2 (6) Funzionante (1) Da registrare ad ogni riavvio

    Southwing

    SA505 v.2.0 (1) Funzionante

    Cardo

    Scala 500 v.1.2 (2) Funzionante

    Scala 700 v.2.0 (1) Funzionante

    Encore Electronics

    ENBTHS-011 v.1.2 (1) Funzionante

    LG

    HBM 300 v.1.2 (2) Funzionante

    Tekkeon

    ET2000 v.1.2 (1) Funzionante

    Samsung

    WEP150 v1.2 (1) Da registrare ad ogni riavvio

    WEP170 v1.2 (1) Funzionante

    WEP200 v2.0 (4) Funzionante

    Nokia

    BH-200 v.2.0 (2) Funzionante

    BH-900 v.2.0 (1) Funzionante

    HS-26W v.2.0 (1) Funzionante

    HS-56W (1) Funzionante

    Wi-Gear Inc.

    iMuffs MB210 v.2.0 (1) Funzionante

    VXI

    BlueParrot B150TK v.1.2 (1) Funzionante

    Bluesonic

    HCB31 v.1.2 (1) Funzionante

    Fellowes/Body Glove

    EarGlove v.1.2 (1) Da registrare ad ogni riavvio

    Anycom

    HS-777 v.1.2 (1) Funzionante

    Bluetrek

    X2 v.1.2 (1) Funzionante

    BlueAnt

    X3 Micro v.1.2 (1) Funzionante

    Gold Lantern

    BTHS6035 v2.0 (1) Funzionante

    PHONIX

    Pbmicro v1.0 (1) Funzionante

    Sbs

    B770 v1.0 (1) Funzionante

    In ogni caso prova con questo procedimento:

    -Andare nel menu “impostazione degli accessori”

    -”Registra dispositivo bluetooth” , “auricolare”.

    -Lanciate la scansione

    -Durante la scansione tenete premuto il pulsante del vostro auricolare per diverso tempo finche’ non fa una luce fissa (con il mio funziona così Motorola H500)

    -Finita la scansione dovrebbe trovarvi il vostro auricolare e probabilmente dovrete mettere il codice (che nella maggior parte dei casi e’ 0000)

    QUESTA OPERAZIONE ANDRA’ FATTA UNA SOLA VOLTA.

    In futuro per poter usare l’auricolare bastera’ accenderlo.

    Successivamente:

    -Andate nel menu “impostazioni dei dispositivi audio” (sempre all’interno del menù Impostazione degli accessori)

    -Qui regolate il livello al massimo (5) e selezionate sia in entrata che in uscita il nome del vostro auricolare.

    -Parlate e vedrete la barra sopra illuminarsi

    Ora si puo’ usare la chat per parlare con i vostri amici.

    Basta andare su un nome nella vostra lista amici, cliccare con il triangolo e fare “avvia una nuova chat”.

    Per quanto riguarda il “parlare con i concorrenti durante il gioco” preciso che non tutti i giochi hanno questa funzione.

    Spero risolva i tuoi dubbi :)

  • 5 anni fa

    Per trovare le risposte che cerchi fatti un giro su Amazon e cerca i prodotti che ti possono interessare che riguardano la tua domanda. Se leggi caratteristiche e opinioni ti fai una idea precisa. Ecco il link alla sezione che credo riguardi la tua domanda http://bit.ly/1AEf1uk Spero ti serva ciao

  • 5 anni fa

    In quanto a cuffie da gaming c'è ovviamente l'imbarazzo della scelta (ci sono una infinità di modelli per tutte le tasche). Ti consiglio di dare un'occhiata su Amazon, li trovarei specifiche tecniche e soprattutto i giudizi con commenti e informazioni su tutti coloro che hanno già acquistato i vari prodotti . Li ti puoi fare sicuramente un'idea complessiva di maggiore dettaglio.

    Ecco il link http://bitly.com/13bexyA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.