Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 10 anni fa

allergia agli orecchini. cerco sostituti anallergici (acciaio chirurgico ???)?

sono allergica agli orecchini da molti anni e ho sempre utilizzato gioielli unicamente in oro giallo e bianco. mi chiedevo se ci fossero dei sostituti che potrei usare quotidianamente senza che mi facciano infezione. ho sentito che l'acciaio chirurgico potrebbe andar bene .. c'è qualcuno che ne sa di più?? e per quanto riguarda gli orecchini in legno (tipo una U all'ingiù) .

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Be, io ho gli orecchini da molto tempo e ti posso consigliare che se hai qualche allergia agli orecchini beh prima di tutto disinfettali con acqua ossigenata ogni tanto (anche lobo se vuoi) oppure metti dello smalto trasparente che è isolante e per il resto.. non so se acciaio chirurgico o legno possano andare bene se hai questa allergia, perchè anch'io sono un po come te: se non mi disinfetto bene gli orekkini o tengo quelli lunghi troppo tempo mi si arrossa il lobo e mi brucia molto e l'altro giorno mi è successo .. ti assicuro che mi ci è voluta mezzora x toglierli..xD Quindi non so informati anche un po dal gioielliere ecc..

• 10 anni fa

in legno non penso che vadano bene ma ci sono alcuni tipi fatti apposta per le oersone a cui fanno infezione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.